Domanda diretta e chiara: siete iscritti a facebook?
PS: non ho mai inserito un sondaggio, spero di non aver sbagliato, non si vede l'anteprima...

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
Messaggio da tempest » 07/01/2010, 22:19
Messaggio da Lis » 07/01/2010, 22:47
ciao a tutti!tempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
PS: non ho mai inserito un sondaggio, spero di non aver sbagliato, non si vede l'anteprima...
Messaggio da Eliosbm71 » 07/01/2010, 23:35
Ciao Tempesttempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da Merlino » 08/01/2010, 16:37
Non ci sono nemmeno io!tempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da Ospite » 08/01/2010, 17:54
si', senza cognome.tempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da dani81 » 08/01/2010, 18:16
sitempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da Bea86 » 08/01/2010, 19:38
Messaggio da arietina76 » 08/01/2010, 21:33
no, proprio non mi entusiasma facebook...tempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da oceanic999 » 08/01/2010, 23:08
Sì, principalmente per cercare persone o gruppi con i miei interessi ed incontrarli "dal vivo", quindi passo ogni tanto.tempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da esperia75 » 09/01/2010, 3:55
Mi sono iscritta ad Aprile 2009.tempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da dani81 » 09/01/2010, 14:00
soprattutto i giochini cretini, vero??Bea86 ha scritto:io sì ci sono, e ci perdo anche molte ore...![]()
ci sono certe cose per cui è proprio brutto, gruppi orrendi poi...
però ci sono anche tante stupidaggini di cui ridere e giochini cretini con cui passare il tempo...
poi a me piace caricarci le foto visto che ogni tanto all'uni parliamo di una certa cosa...e allora lì si dice "sì dai metto le foto così vedi.."
apparte che sul mio ci sono qualcosa come 500 foto dei miei gatti...![]()
e per mettersi d'accordo o parlare coi compagni di uni è abbastanza utile quello sì concordo...
Messaggio da kim90 » 09/01/2010, 21:18
Non sono iscritto. Sondaggio inviato!tempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da francy64 » 09/01/2010, 21:52
Come Kim.kim90 ha scritto:[...]
Non sono iscritto. Sondaggio inviato!
Messaggio da kim90 » 09/01/2010, 22:12
Infatti ritengo che come tutti gli altri strumenti interattivi del web, anche facebook va preso con tutte le possibili cautele. Forse per alcuni può risultare anche utile ma in altri contesti, per esempio quello della privacy, addirittura anche dannoso. Mio punto di vista!francy64 ha scritto:[...]
Come Kim.
Non ho tempo e non mi interessa essere subissata da centinaia di pseudoamicizie con sconosciuti. Anche sul web ho cercato e trovato (grazie anche a questo forum) amici veri, pochi ma buoni.
Messaggio da hely » 10/01/2010, 21:36
No io non ci sono..tempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da Fibbio » 10/01/2010, 21:47
No non sono iscritto. Ma non so neanche il perchè non lo sono. Per adesso mi piace l'idea di resistere e andare controtendenza.tempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da Tizi » 10/01/2010, 22:19
no e non intendo farlo, non mi piace.tempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da bluver » 10/01/2010, 22:36
si mi sono iscritta: mi incuriosiva vedere come funzionavatempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da Ospite » 11/01/2010, 16:03
Ho votato siiiiiiiii,tempest ha scritto:votateeeeee il sondaggiooooo
grazieeeeee
tanto per ricordarlo...
Messaggio da Ospite » 11/01/2010, 17:05
Neanche io. Penso che le rete sociali come fb sono inutile ad ottenere la sincera amicizia. E poi non voglio che tutti sanno la mia informazione privata...tempest ha scritto:Un semplice e veloce sondaggio che non vuole essere un doppione del topic su fabebook.
Messaggio da tempest » 11/01/2010, 22:58
Mica è una colpa da confessare!!affabile ha scritto:[...]
Ho votato siiiiiiiii,anche se devo confessarti: sono stata un po' titubante in questi giorni a risponderti perche' (e chiedo venia agli altri Post(s)...
...alla fine, proprio il mese scorso...
...mi sono iscritta a facebook!![]()
Ecco l'ho detto.e la cosa stranissima e' che mi piace.
Messaggio da -Fra79- » 12/01/2010, 9:44
Ne fai un uso oculato, e soprattutto utile, è per questo che ti piaceaffabile ha scritto: Non lo uso spesso, pero' sino ad ora sono riuscita a ritrovare sia compagni di scuola che vecchi amici, vicini di casa di quando abitavo in Italia e poi figli di alcune cugine cui non ho avuto ancora la possibilita' d'incontrare di persona etc.
Messaggio da Ospite » 12/01/2010, 13:59
Beh, per me un po' lo e'.tempest ha scritto:Mica è una colpa da confessare!!![]()
Messaggio da Ospite » 12/01/2010, 16:06
a chi lo dici... ah aha ahaffabile ha scritto:[...]
Beh, per me un po' lo e'.
Forse non te lo ricordi, ma io si' purtroppo!
Il febbraio dell'anno scorso scrissi che: [url]http://www.mailamici.it/forum/ftopic157342-0-asc-30.html[/url] etc, etc., ed ora tutto e' cambiato, praticamente dal giorno alla notte.
Ecco perche' chiedo venia e poi, che dirti, c'avevo un nodo...
[img]http://www.miss777.com/faccine/Azioni/01.gif[/img]
Messaggio da igorbetti » 12/01/2010, 23:03
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]