Kaspersy Internet Security 9.0.0.691

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Ospite

Kaspersy Internet Security 9.0.0.691

Messaggio da Ospite » 20/12/2009, 12:56

Ciao a tutti!
Io utilizzo antiviturus Kaspersy Internet Security 9.0.0.691 Questo software non è gratuito. Secondo il capitolato si può una volta caricare la licenzia gratuita per 30 giorni, ma poi per utilizzare questa programma occorre comprare la licenza. Ma quando io estro la licenza via modo legale mi proponga da nuovo caricare la licenza gratuita per 30 giorni. Come mai?
Può essere che alcuno da voi ha la stessa esperienza?

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 21/12/2009, 13:32

Vuoi un suggerimento ? Scaricati Avira Antivir, che è un software antivirus gratuito e molto potente (è sempre il numero 1 in tantissime recensioni) , e ti levi dal pc quel mattone pesante che è il Kaspersky.

Riguardo il tuo problema, ti consiglio di disinstallare la versione "demo" di 30giorni e installare quella che hai comprato, inserendo la Key acquistata quando te lo chiederà.

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/12/2009, 15:08

filo1979 ha scritto:Vuoi un suggerimento ? Scaricati Avira Antivir, che è un software antivirus gratuito e molto potente (è sempre il numero 1 in tantissime recensioni) , e ti levi dal pc quel mattone pesante che è il Kaspersky.

Riguardo il tuo problema, ti consiglio di disinstallare la versione "demo" di 30giorni e installare quella che hai comprato, inserendo la Key acquistata quando te lo chiederà.
Grazie per lo suggerimento sembra che abbia ragione.
P.S. Buon Natale!