amore attraverso fb?!

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
lullaby1985

amore attraverso fb?!

Messaggio da lullaby1985 » 12/11/2009, 15:31

guardate questa storia.... http://www.youtube.com/watch?v=AmJg7BphDLs

che ne pensate? voi lo fareste?io lo trovo estremamente romantico....

cescoFran

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da cescoFran » 12/11/2009, 20:30

Qualcuna potrebbe pensarla in altro modo, comunque simpatico il tipo. :)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da massi24 » 13/11/2009, 0:20

cescoFran ha scritto:Qualcuna potrebbe pensarla in altro modo, comunque simpatico il tipo. :)
Per cortesia, ricorda di quotare il messaggio altrimenti i post verranno rimossi come espressamente citato nella policy
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum

Ospite

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da Ospite » 13/11/2009, 11:02

lullaby1985 ha scritto:guardate questa storia.... http://www.youtube.com/watch?v=AmJg7BphDLs

che ne pensate? voi lo fareste?io lo trovo estremamente romantico....
Chicca .... SCAPPPAAAA!!!
Costui ti è stato di fronte e non ha avuto il coraggio di spiaccicare parola, non ti conosce, non sa se sei una persona riservata o espansiva, si permette di fare un appello su internet, per cercarti come alla caccia alla volpe, senza neppure chiederti scusa.
Probabilmente quando ti chiederà di uscire utilizzerà uno spettacolo televisivo.
Cara Chicca di questo individuo puoi farne 2 utilizzi:
- o ti fai trovare e platealmente come lui approfitti per farti pubblicità (dopodichè te ne liberi, è un diesel d'altri tempi e non sa cogliere l'attimo).
- o lo ignori e se qualche amico/a te lo dice gli fai capire che hai perso completamente la stima per lui.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da tropicsnow » 13/11/2009, 12:57

lullaby1985 ha scritto: che ne pensate? voi lo fareste?io lo trovo estremamente romantico....
ho visto il video e non lo trovo affatto romantico. concordo con breve.
aveva la possibilità di conoscere questa ragazza quando gli stava seduta davanti e non lo ha fatto. inoltre la cerca solo perchè è bella e non perchè ha conosciuto qualcosa di lei che lo ha interessato, incuriosito... decisamente da scartare.

Ospite

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da Ospite » 13/11/2009, 14:01

lullaby1985 ha scritto:guardate questa storia.... http://www.youtube.com/watch?v=AmJg7BphDLs

che ne pensate? voi lo fareste?io lo trovo estremamente romantico....
Penso sia stato un pensiero simpatico; romantico non molto, pero' se fossi giovane e spensierata mi farei viva, via You-Tube (esattamente come ha fatto lui) lo ringrazierei e allo stesso tempo gli direi apertamente se esserne interessata o meno.

Ospite

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da Ospite » 13/11/2009, 14:02

tropicsnow ha scritto:[...]



ho visto il video e non lo trovo affatto romantico. concordo con breve.
aveva la possibilità di conoscere questa ragazza quando gli stava seduta davanti e non lo ha fatto. inoltre la cerca solo perchè è bella e non perchè ha conosciuto qualcosa di lei che lo ha interessato, incuriosito... decisamente da scartare.
he he, anche sul lapsus? Ho scritto spiaccicare :DD
Io ho un'età, non trovi carino che un uomo ( senza freni) dichiari platealmente che ti vuole conoscere ? Magari è un'uomo moderno, che conosce internet e vi si affida speranzoso ... magari ci aveva già pensato mentre la guardava ... magari pensava che l'avrebbe dimenticata e invece è diventata un pensiero fisso ... è così deplorevole voler conoscere qualcuno perchè è bello?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da tropicsnow » 13/11/2009, 14:13

breve ha scritto:[...]



he he, anche sul lapsus? Ho scritto spiaccicare :DD
Io ho un'età, non trovi carino che un uomo ( senza freni) dichiari platealmente che ti vuole conoscere ? Magari è un'uomo moderno, che conosce internet e vi si affida speranzoso ... magari ci aveva già pensato mentre la guardava ... magari pensava che l'avrebbe dimenticata e invece è diventata un pensiero fisso ... è così deplorevole voler conoscere qualcuno perchè è bello?
non la penso così, mi dispiace. io sono piuttosto riservata e persone troppo eccentriche non fanno al caso mio poi, come ho già avuto modo di dire, per me conta molto l'attrazione mentale piuttosto che quella fisica... ognuno ha i suoi gusti :D

Ospite

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da Ospite » 13/11/2009, 17:01

tropicsnow ha scritto:[...]



non la penso così, mi dispiace. io sono piuttosto riservata e persone troppo eccentriche non fanno al caso mio poi, come ho già avuto modo di dire, per me conta molto l'attrazione mentale piuttosto che quella fisica... ognuno ha i suoi gusti :D
... infatti, eppoi sta storia mi puzza ( :D mi profuma) ... di aroma di caffè.
Su fb lui continua a rispondere che vorrebbe bere un caffè con lei e lei si chiama Chicca ... :thinking: all'amico spiegherà tutto aRoma... :DD però lui non pare molto sveglio e ha i riflessi lenti ... se mi fa sapere la marca evito di comprarla.

lullaby1985

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da lullaby1985 » 15/11/2009, 19:03

breve ha scritto:[...]



... infatti, eppoi sta storia mi puzza ( :D mi profuma) ... di aroma di caffè.
Su fb lui continua a rispondere che vorrebbe bere un caffè con lei e lei si chiama Chicca ... :thinking: all'amico spiegherà tutto aRoma... :DD però lui non pare molto sveglio e ha i riflessi lenti ... se mi fa sapere la marca evito di comprarla.
beh però dai è carino...certo un pò imbarazzante per lei. In effetti se capitasse a me non saprei bene cosa fare....

Tizi

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da Tizi » 15/11/2009, 20:08

lullaby1985 ha scritto:[...]



beh però dai è carino...certo un pò imbarazzante per lei. In effetti se capitasse a me non saprei bene cosa fare....
io saprei cosa fare... nulla.
Comunque il tipo potrebbe avere un futuro da X Factor, canta bene. :DD

Ospite

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da Ospite » 16/11/2009, 10:48

lullaby1985 ha scritto:[...]



beh però dai è carino...certo un pò imbarazzante per lei. In effetti se capitasse a me non saprei bene cosa fare....
veramente è carina anche come idea per un casting ... e mi pare che lei non ha da far nulla, lui conta su chi la troverà.
Te sei bionda con gli occhi nocciola?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da tropicsnow » 16/11/2009, 11:15

Tizi ha scritto:[...]



io saprei cosa fare... nulla.
Comunque il tipo potrebbe avere un futuro da X Factor, canta bene. :DD
quoto! :applause: :applause:

lullaby1985

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da lullaby1985 » 17/11/2009, 14:03

breve ha scritto:[...]



veramente è carina anche come idea per un casting ... e mi pare che lei non ha da far nulla, lui conta su chi la troverà.
Te sei bionda con gli occhi nocciola?

Anche se così, aquesto punto non lo direi... :D

Ospite

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da Ospite » 17/11/2009, 14:32

lullaby1985 ha scritto:[...]




Anche se così, aquesto punto non lo direi... :D
.. era una domanda retorica.

Ospite

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da Ospite » 04/12/2009, 0:10

affabile ha scritto:[...]
Penso sia stato un pensiero simpatico; romantico non molto, pero' se fossi giovane e spensierata mi farei viva, via You-Tube (esattamente come ha fatto lui) lo ringrazierei e allo stesso tempo gli direi apertamente se esserne interessata o meno.
Si è fatta avanti Chicca? :P

Io quoto affabile. Trovo che l'idea sia simpatica, non romantica ma simpatica e in linea con i tempi. In fin dei conti è lui che si è messo in gioco e non ha fatto nulla di male nei confronti dell’immagine di Chicca. Lei è libera di mostrarsi oppure no.
Se capitasse a me gli darei picche, non per il modo ma per le tempistiche. Come qualcuno di voi ha già fatto notare: ragazzo mio, carpe diem! L’hai avuta davanti a te e anche in un posto favorevole e non hai osato fare nulla. Ti svegli il giorno dopo... no no, così non ci siamo.
E’ comunque anche possibile che Chicca non esista e lui voglia solo farsi pubblicità. Perchè avrà scelto di registrare il video in una stazione con il problema del rumore e non in casa propria? Intendo dire, è un tipo così esuberante da esibirsi davanti a tutti e poi non ha il coraggio di presentarsi ad una ragazza? :?
In ogni caso per quel che mi tange mi piace pensare che gli andrà bene. :D

lullaby1985

Re: amore attraverso fb?!

Messaggio da lullaby1985 » 15/12/2009, 13:46

stefania72 ha scritto:[...]



Si è fatta avanti Chicca? :P

Dunque, la questione è che lui ha postato il messaggio video un pò ovunque...anche su un nuovo portale per incontri chesi chiama incontromancato (guarda caso!) e alla fine l'ha trovata!! Solo che lei gli ha dato picche...un pò c'era da aspettarselo.