Avete esperienze particolari che riguardano compagnie telefoniche.. canone e non canone.. adsl.. modem con durata limitata o altro..?!
Me lo chiedo perché per quanto riguarda ste cose io ci devo litigare da quando ho il pc

Da un mesetto circa in particolar modo ho la linea telefonica disturbata con conseguente mal funzionamento della connessione che mi salta ogni 10-15 minuti ..
Ho chiamato 1.. 2.. 3.. tecnici e nessuno è riuscito a risolvere il problema.. anzi, l'ultimo che c'ha messo le mani ha fatto più danni .. ora in pratica non si riesce a fare una chiamata più lunga di 3 minuti e l'adsl va e viene nello stesso tempo!
Beffa delle beffe ieri mi arriva la bolletta della telecom con circa 80 euro .. 40 di abbonamento internet.. e 6 euro di chiamate e il resto canone.. Oggi è tornato il tecnico e abbiamo concluso che l'impianto telefonico ormai è obsoleto e che in teoria andrebbe rifatto.. Ma la sua domanda finale è stata " e chi paga? "
Sono allibito.. Pago per un servizio che non ho e chiede a me chi deve pagare per sistemare il tutto!
Che voi sappiate altre compagnie hanno i mezzi per rifare gli impianti?!
Non posso neanche chiudere prima con telecom perche voglio il risarcimento prima .. e mi pare giusto! Poi comunque qualcosa dovrò fare perche un pc senza internet è quasi inutile

Chi ha avuto esperienze simili? o anche peggio?!