calendario e tv

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

calendario e tv

Messaggio da paperita » 27/09/2009, 20:29

1) sono alla ricerca di un programma "possibilmente online "per creare calendario con le proprie foto ma che mi permetta di modificare le festività ed eventualmente scrivere in lingua russa.
:idea: aiutinoooo :idea:
2) sapete dirmi come fare per riuscire a vedere un film che ho sul pc direttamente sulla tv senza doverlo masterizzare su un dvd :?:
grazie 1000
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: calendario e tv

Messaggio da serena82 » 29/09/2009, 9:04

paperita ha scritto: 2) sapete dirmi come fare per riuscire a vedere un film che ho sul pc direttamente sulla tv senza doverlo masterizzare su un dvd :?:
grazie 1000
Io utilizzo un rice trasmettitore che ti da la possibilità di ricevere senza fili tutti i segnali Audio/Video anche su un secondo televisore o tra pc e televisore. E' di facile installazione e ti permette, in pochi minuti, di posizionare i due apparecchi (Trasmettitore e Ricevitore) e ricevere così, senza fili, i segnali Audio/Video; è un apparecchio ad alta tecnologia, i suoi GHz garantiscono un’alta qualità Audio/Video e una capacità di trasmissione del segnale fino a 100 metri (senza ostacoli). Il costo è contenuto.
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre