il logout non avviene

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

il logout non avviene

Messaggio da senzaorario » 19/09/2009, 16:55

Non so a cosa attribuire il fatto che in uno dei miei due computer, da un paio di giorni, la quotidiana pulizia con CC Cleaner non sortisce piu come effetto il logout da tutti i siti in cui abitualmente entro ( da mailamici si) .
Praticamente quando apro internet, in cui ho impostato come pagina iniziale il portale col quale ho la mailbox, mi esce fin da subito la lista delle e-mail ricevute , anzichè la schermata dove devo accedere e digitare la password (che tra l'altro è salvata, usando soltanto io il p.c. )
Per fortuna la pagina del trading on line quella da sempre la devo digitare ogni volta, addirittura dopo un quarto d'ore di inattività .
Di recente ho scaricato "silverlight" , un programma che si chiama meyer , credo , che dovrebbe servire per scaricare musica (ma non ho capito come si usa) , e un programma per nascondere l'indirizzo IP .
Ma non vedo il nesso. Avete idea di cosa si tratti ?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 20/09/2009, 20:52

Addirittura pulizia "quotidiana" con CC ? Non è un pelo esagerato ?
Comunque, se apri CC, puoi entrare nelle opzioni di pulizia e "spuntare" tutto ciò che ti serve, nella voce "Internet explorer" (presumendo che tu usi IE per navigare), metti la spunta ogni opzione.
Se anche così non funzionasse, entrando in IE , Strumenti -> Opzioni, dovrebbe esserci la possibilità di eliminare i dati personali ad ogni chiusura del browser.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58


Messaggio da senzaorario » 21/09/2009, 8:44

filo1979 ha scritto:Addirittura pulizia "quotidiana" con CC ? Non è un pelo esagerato ?
Comunque, se apri CC, puoi entrare nelle opzioni di pulizia e "spuntare" tutto ciò che ti serve, nella voce "Internet explorer" (presumendo che tu usi IE per navigare), metti la spunta ogni opzione.
Se anche così non funzionasse, entrando in IE , Strumenti -> Opzioni, dovrebbe esserci la possibilità di eliminare i dati personali ad ogni chiusura del browser.
Tranne che in rari casi uso firefox, ma fino a qualche giorno fa , dopo la pulizia, se riaprivoi i siti in cui entro abitualmente mi richiedeva il login, adesso non lo fa nè con Dada (con cui ho la mailbox) nè con yahoo answer nè con un altro sito almeno .
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 21/09/2009, 8:45

Di certo avviene per una mancata cancellazione dei cookies, che restando sul pc, si tengono memorizzati i dati d'accesso.