futile ? forse

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

futile ? forse

Messaggio da senzaorario » 11/09/2009, 13:49

ammetto che non è un problema di vitale importanza . Vorrei sapere se qualcuno di voi che si è sbarazzato di messenger 2009 , tornando alla versione precedente, o non l'ha mai voluto , sa se e come è possibile mettere a tacere per sempre una finestrella di messenger che mi propone di scaricare la versione di messenger piu aggiornata. Se qualcuno c'è riuscito e si ricordasse come ha fatto....
attivo la notifica per eventuali risposte. Grazie anticipatamente.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: futile ? forse

Messaggio da tropicsnow » 11/09/2009, 19:19

senzaorario ha scritto:ammetto che non è un problema di vitale importanza . Vorrei sapere se qualcuno di voi che si è sbarazzato di messenger 2009 , tornando alla versione precedente, o non l'ha mai voluto , sa se e come è possibile mettere a tacere per sempre una finestrella di messenger che mi propone di scaricare la versione di messenger piu aggiornata. Se qualcuno c'è riuscito e si ricordasse come ha fatto....
attivo la notifica per eventuali risposte. Grazie anticipatamente.
non ne sono sicura però potresti provare a fare questo: apri msn e in alto alla voce PLUS! apri Configurazione Wizard e togli il segno di spunta da auto-aggiornamento...
ripeto non sono sicura sia giusto per cui fammi sapere se funziona ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: futile ? forse

Messaggio da senzaorario » 12/09/2009, 8:55

tropicsnow ha scritto:[...]



non ne sono sicura però potresti provare a fare questo: apri msn e in alto alla voce PLUS! apri Configurazione Wizard e togli il segno di spunta da auto-aggiornamento...
ripeto non sono sicura sia giusto per cui fammi sapere se funziona ;)
Io ti ringrazio, perè ho provato e mi compare un messaggio che mi avvisa di possibili spiacevoli conseguenze (non scrivo il testo esatto) e poi , interpretando le didascalie l'opzione che mi hai indicato tu riguarderebbe gli aggiornamenti di messenger plus ( programma integrativo che ho scaricato soltanto recentissimamente) , non di messenger mentre la finestrella che (da mesi ) mi appare mi propone la nuova versione di messenger.
Smanettero' ancora . ;-)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello