Mail temporanea

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45

Mail temporanea

Messaggio da filo1979 » 23/07/2009, 12:14

Apro questo thread per consigliarvi un utile servizio che ho scoperto da poco.
Molte volte capita che si debba fornire un indirizzo mail per potersi iscrivere a concorsi online, siti, forum...(ci si iscrive, si riceve una mail di conferma, si legge e si clicca il link), facendo ciò però, resta memorizzato e se il sito è una 'truffa', capita spesso che ci si ritrovi la casella piena di spam.
Usando [url=http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html]"10 Minute mail"[/url] invece, si ottiene (senza iscrizione, basta aprire la pagina), una casella mail gratuita per 10 minuti (prorogabili), si apre la pagina, si prende l'indirizzo generato e lo si usa per quel che si pare, per 10' la pagina sarà una internet mailbox a nostra disposizione.

Spero di aver fatto cosa gradita, io lo ritengo davvero molto utile. :chatman:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 23/07/2009, 12:44

Sconsiglio di utilizzare indirizzi email temporanei almeno su questo forum, perché il risultato sarà che alla prima verifica se l'indirizzo email scelto non è ancora attivo il vostro account verrà bloccato.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 23/07/2009, 13:57

OVVIAMENTE! Mi scuso se vi è parso che consigliassi questa pratica!

Si fa solo quando non si è certi di quel che si troverà nel forum/sito in questione!
In caso si voglia permanere poi su quel sito/forum, si modificherà la propria mail mettendone una reale!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 23/07/2009, 15:26

filo1979 ha scritto:OVVIAMENTE! Mi scuso se vi è parso che consigliassi questa pratica!

Si fa solo quando non si è certi di quel che si troverà nel forum/sito in questione!
In caso si voglia permanere poi su quel sito/forum, si modificherà la propria mail mettendone una reale!
Ottimo! :-D
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *