installare messenger oggi

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

installare messenger oggi

Messaggio da senzaorario » 05/02/2009, 21:38

Ho acquistato un nuovo notebook e non riesco a trovare una versione decente di messenger. Quella che dovrebbe essere del 2009 è l'unica che sono riuscito a scaricare : un'amica proprio di questo sito mi aveva dato un link per la versione che ha lei ma , pur avendo scaricato il file esso non si lascia installare, e così se scaricati da altri siti. Questa versione del 2009 a me sembra antidiluviana: niente cartelle condivise, niente foto a fianco dei contatti quando li vedo in panoramica , antipaticissima. Ne sapete qualcosa?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: installare messenger oggi

Messaggio da Xandr » 05/02/2009, 22:07

senzaorario ha scritto:Ho acquistato un nuovo notebook e non riesco a trovare una versione decente di messenger. Quella che dovrebbe essere del 2009 è l'unica che sono riuscito a scaricare : un'amica proprio di questo sito mi aveva dato un link per la versione che ha lei ma , pur avendo scaricato il file esso non si lascia installare, e così se scaricati da altri siti. Questa versione del 2009 a me sembra antidiluviana: niente cartelle condivise, niente foto a fianco dei contatti quando li vedo in panoramica , antipaticissima. Ne sapete qualcosa?
boh non conosco la versione del 2009 perche uso ancora il 7, comunque in alternativa puoi provare amsn , cerca con google, è fatto bene ciao

massimo065

Re: installare messenger oggi

Messaggio da massimo065 » 23/05/2009, 22:23

senzaorario ha scritto:Ho acquistato un nuovo notebook e non riesco a trovare una versione decente di messenger. Quella che dovrebbe essere del 2009 è l'unica che sono riuscito a scaricare : un'amica proprio di questo sito mi aveva dato un link per la versione che ha lei ma , pur avendo scaricato il file esso non si lascia installare, e così se scaricati da altri siti. Questa versione del 2009 a me sembra antidiluviana: niente cartelle condivise, niente foto a fianco dei contatti quando li vedo in panoramica , antipaticissima. Ne sapete qualcosa?
ciao, ma non si lascia installare perche devi eliminarti quella che recentemente hai, io ho la versione 2009, ma a me funziona benissimo, e ha tutto, non so come mandartelo.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: installare messenger oggi

Messaggio da senzaorario » 23/05/2009, 22:36

massimo065 ha scritto:[...]



ciao, ma non si lascia installare perche devi eliminarti quella che recentemente hai, io ho la versione 2009, ma a me funziona benissimo, e ha tutto, non so come mandartelo.
Ti ringrazio , Massimo. In realtà , se vai a vedere, non è un topic recentissimo, questo. Io sono riuscito nel frattempo a sbarazzarmi della versione 2009 e ad installare quella che probablimente è la penultima. Ci sono riuscito trovando l' imbeccata in un forum che ne parlava, nei meandri del web . Ma che la versione del 2009 abbia tutto non mi pare : io non potevo condividere cartelle, nè fare altre cose. Forse mancavano certe opzioni, che magari si potevano aggiungere, e magari non ne ero capace io . Ma ora mi trovo benissimo con la penultima .
Piuttosto ...nel piu vecchio dei due pc ho sia la versione di msn che uso sia una antidiluviana (anche essa funzionante , pero' naturalmente non la uso ) che vorrei disinstallare , ma non vi riesco perchè non la trovo tra i programmi (andando in pannellodicontrollo-installazioneapplicazioni) . Nell'icona che compare nel desktop è nominato come windows messenger, mentre quello cha mi piace e che uso si chiama windows live messenger. Finora vani sono stati i miei tentativi di rimuoverlo ( windows messenger)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello