le pen drive di Alice Mobile

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

le pen drive di Alice Mobile

Messaggio da senzaorario » 30/11/2008, 14:47

Qualcuno di voi naviga usando come modem un pen drive di Alice Mobile ?
Io ieri mi sentivo rinato, dopo averne acquistata una. Pero' ho scoperto, stamane, di non riuscire ad entrare in alcuni dei siti per me abituali: ho pensato a problemi passeggeri. mi è venuto in mente che tale pen drive usa una banda ancora piu veloce dell'umts. Se non fosse compatibile col mio notebook perchè esso ha gia due anni e mezzo non lo sarebbe stata gia subito, e comunque non avrei navigato affatto, non si spiegherebbe l'accessibilità ad alcuni siti e non ad altri, da qualunque browser usato (explorer, opera, firefox). Ho disconnesso e cambiato impostazioni, chiedendo di navigare solo con gprs - edge e come d'incanto entro in detti siti: qualcuno di voi se ne intende e sa darmi una spiegazione ?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

america744

Re: le pen drive di Alice Mobile

Messaggio da america744 » 13/03/2009, 0:08

ciao io o una alice mobile 7.2mega e mi trovo da dio e entro in qualunque sito che problema ai se posso aiutarti

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: le pen drive di Alice Mobile

Messaggio da senzaorario » 13/03/2009, 11:45

america744 ha scritto:ciao io o una alice mobile 7.2mega e mi trovo da dio e entro in qualunque sito che problema ai se posso aiutarti
non so da quanto sia la mia. I primi giorni andavo da Dio, adesso mi fa prendere un colpo perchè mi cade spesso la connessione ( " nessun segnale" ). E non è un problema di generazione di notebook, visto che ne ho acquistato un altro (non per Alice, ma perchè da tempo sentivo l'opportunità di possederne due) . Per fortuna che ho la possibilità di collegarmi allle reti wireless di amici o parenti e familiari.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello