Facebook!

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 22/10/2017, 20:50

tempest ha scritto:[...]


Forse voleva lui informazioni su di me...? :?: boh!
Vuole vedere le tue foto. Chiaro.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/10/2017, 20:52

Etere ha scritto:[...]


Vuole vedere le tue foto. Chiaro.
Gli ho chiesto la mail proprio per inviargli la foto! Mi sono offerta io di inviarla.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 22/10/2017, 20:55

tempest ha scritto:[...]



Gli ho chiesto la mail proprio per inviargli la foto! Mi sono offerta io di inviarla.
Ah, allora è strano...mah! Gli hai spiegato che non sei su fb? E' caruccio?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/10/2017, 20:58

Etere ha scritto:[...]


Ah, allora è strano...mah! Gli hai spiegato che non sei su fb? E' caruccio?
Spiegato? Certo! Non mi ha proprio cag... ehm.. considerato, visto che non ho fb.
Un tipo caruccio? Boh sì, dalla foto... Che ridere, sto collezionando delle esperienze surreali con i contatti online. :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 22/10/2017, 21:04

tempest ha scritto:[...]


Spiegato? Certo! Non mi ha proprio cag... ehm.. considerato, visto che non ho fb.
Un tipo caruccio? Boh sì, dalla foto... Che ridere, sto collezionando delle esperienze surreali con i contatti online. :DD
Un tipo poco curioso. Vabbè, non ti sei persa niente. Ma se troverai il tuo principe azzurro che farai? Mollerai il forum e ti dedicherai alla cucina? :P
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/10/2017, 21:09

Etere ha scritto:[...]


Un tipo poco curioso. Vabbè, non ti sei persa niente. Ma se troverai il tuo principe azzurro che farai? Mollerai il forum e ti dedicherai alla cucina? :P
Ci sono solo ranocchi, i principi sono finiti. Sto quà sul forum, sto quà... e chi si schioda? :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 22/10/2017, 21:19

tempest ha scritto:[...]



Ci sono solo ranocchi, i principi sono finiti. Sto quà sul forum, sto quà... e chi si schioda? :DD
:P Ma non che non sono finiti...non essere pessimista...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 22/10/2017, 21:39

tempest ha scritto:[...]



Ci sono solo ranocchi, i principi sono finiti. Sto quà sul forum, sto quà... e chi si schioda? :DD
Io ti auguro di trovarlo, il Principe.. Ma anche in quel caso devi rimanere sul forum: al massimo, porti qui anche lui.... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 22/10/2017, 21:40

Etere ha scritto:[...]


:P Ma non che non sono finiti...non essere pessimista...
Etere, io auguro a Tempest di trovarlo domani mattina, il Principe.... Però do ragione a lei: mi sa che si sono estinti.... :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/10/2017, 22:11

arietina76 ha scritto:[...]



Etere, io auguro a Tempest di trovarlo domani mattina, il Principe.... Però do ragione a lei: mi sa che si sono estinti.... :DD
Sono rimasti solo i fossili, userò il fossile di un Principe come fermacarte :DD

PS non vorrei sembrare sessita: mi sa che anche le principesse sono estinte.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 22/10/2017, 22:50

tempest ha scritto:[...]


Sono rimasti solo i fossili, userò il fossile di un Principe come fermacarte :DD

PS non vorrei sembrare sessita: mi sa che anche le principesse sono estinte.
Pure la principessa sul pisello? Siamo rovinati... :rolleyes:

Il Fermacartesaurus
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 23/10/2017, 10:45

arietina76 ha scritto:[...]



Etere, io auguro a Tempest di trovarlo domani mattina, il Principe.... Però do ragione a lei: mi sa che si sono estinti.... :DD
Anche io auguro a Tempest di trovare una persona seria, su cui poter contare nella vita; un punto di riferimento fermo, (il principe azzurro è roba da favole, e le favole in questo mondo disgraziato non esistono :DD ); ma qualche persona seria esiste ancora! Auguri cara Tempest. .e guai a te se abbandoni il forum! [smilie=toto.gif] :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 23/10/2017, 11:25

george clooney ha scritto:[...]

Auguri cara Tempest. .e guai a te se abbandoni il forum! [smilie=toto.gif] :DD
Esatto, perchè nel caso ti verremmo a scovare....
Siamo in grado di monitorare le spedizioni di Ciupinic, o come cavolo si chiamava il mangime per criceti..... :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/10/2017, 12:35

arietina76 ha scritto:[...]



Esatto, perchè nel caso ti verremmo a scovare....
Siamo in grado di monitorare le spedizioni di Ciupinic, o come cavolo si chiamava il mangime per criceti..... :DD :DD :DD :DD :DD
Non preoccupatevi, sono 10 anni che sono quì e nessun "principe" o pseudotale mi ha portato via, non accadrà adesso che sono più "stagionata". :DD

Ciupinic! :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/10/2017, 12:36

Etere ha scritto:[...]


Pure la principessa sul pisello? Siamo rovinati... :rolleyes:
Non lo so Etere, questo devi dircelo tu, io scovo ranocchi, le principesse sul pisello sono il tuo campo

:DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/10/2017, 10:57

tempest ha scritto:[...]


Spiegato? Certo! Non mi ha proprio cag... ehm.. considerato, visto che non ho fb.
Un tipo caruccio? Boh sì, dalla foto... Che ridere, sto collezionando delle esperienze surreali con i contatti online. :DD
Novità col tipo "caruccio"?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/10/2017, 11:07

george clooney ha scritto:[...]



Novità col tipo "caruccio"?
No, ve l'ho detto, non parla con quelle senza facebook. Del resto i "carucci" sono richiesti e hanno un sacco di contatti, mica hanno bisogno di adattarsi.
Ma questo ė niente..un giorno forse faró una lista delle stranezze che ho trovato. Per intenderci, io sono difficilissima di gusti, come sapete, quindi sarà la legge del karma :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/10/2017, 11:18

Scusate se passo ad un argomento drammatico, avete letto della morte in diretta facebook di un povero ragazzo vittima di incidente? Un suo coetaneo l'ha filmato, con tanto di commento...
Non ė colpa di facebook, ma mi domando comunque se anni fa una cosa così sarebbe mai stata concepita

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/10/23/filma-ragazzo-agonia-rabbia-impiccati_tWeZJ2aSwM3qAenWxHt4xL.html

Questo gesto segna qualcosa ...come se avessimo raggiunto il punto più basso della nostra civiltà, anche grazie al "social"
Spero che colui che ha compiuto questo atto spregevole venga punito dalla legge e dal rigetto dei suoi simili, che ancora si sentono essersi umani.
Spero anche che questa vicenda faccia riflettere un po' tutti .

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/10/2017, 13:28

tempest ha scritto:[...]



No, ve l'ho detto, non parla con quelle senza facebook. Del resto i "carucci" sono richiesti e hanno un sacco di contatti, mica hanno bisogno di adattarsi.
Ma questo ė niente..un giorno forse faró una lista delle stranezze che ho trovato. Per intenderci, io sono difficilissima di gusti, come sapete, quindi sarà la legge del karma :DD
Di gente in giro a dir poco strana ce n'è da vendere; come dico io ci sono in giro tanti di quegli "sciroccati " o "svalvolati" che la metà sarebbe abbastanza. .Però è strano; il tipo in questione non è nemmeno curioso di vedere una tua foto, così da vedere che aspetto hai?..In tal caso, qualunque sia il motivo, lascia perdere; troverai qualcuno più interessato e disposto ad adattarsi al fatto che non hai fb..
:DD :thinking: Capisco che è un patito di fb, ma non gli cambia la vita se si scambia qualche mail con una persona..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/10/2017, 13:37

tempest ha scritto:Scusate se passo ad un argomento drammatico, avete letto della morte in diretta facebook di un povero ragazzo vittima di incidente? Un suo coetaneo l'ha filmato, con tanto di commento...
Non ė colpa di facebook, ma mi domando comunque se anni fa una cosa così sarebbe mai stata concepita

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/10/23/filma-ragazzo-agonia-rabbia-impiccati_tWeZJ2aSwM3qAenWxHt4xL.html

Questo gesto segna qualcosa ...come se avessimo raggiunto il punto più basso della nostra civiltà, anche grazie al "social"
Spero che colui che ha compiuto questo atto spregevole venga punito dalla legge e dal rigetto dei suoi simili, che ancora si sentono essersi umani.
Spero anche che questa vicenda faccia riflettere un po' tutti .
Non ci sono parole. È pazzesco. Credo che gesti simili facciano riflettere chi non ha bisogno di riflettere, nel senso che chi arriva a compiere atti simili non solo non riflette, ma non si rende neanche conto della gravità di ciò che ha fatto e magari è pronto a rifarlo. .
:rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/10/2017, 13:45

george clooney ha scritto:[...]


Di gente in giro a dir poco strana ce n'è da vendere; come dico io ci sono in giro tanti di quegli "sciroccati " o "svalvolati" che la metà sarebbe abbastanza. .Però è strano; il tipo in questione non è nemmeno curioso di vedere una tua foto, così da vedere che aspetto hai?..In tal caso, qualunque sia il motivo, lascia perdere; troverai qualcuno più interessato e disposto ad adattarsi al fatto che non hai fb..
:DD :thinking: Capisco che è un patito di fb, ma non gli cambia la vita se si scambia qualche mail con una persona..
Ho un amico col quale teniamo una specie di classifica degli scioccati che ho beccato online nel corso degli anni, non concordiamo sul primo posto, lui lï ne ha messo uno che io ho messo solo al quarto posto, la prossima volta che ci sentiamo gli presento due new entry da podio!! ( e non é questo di FB )

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/10/2017, 13:50

george clooney ha scritto:[...]



Non ci sono parole. È pazzesco. Credo che gesti simili facciano riflettere chi non ha bisogno di riflettere, nel senso che chi arriva a compiere atti simili non solo non riflette, ma non si rende neanche conto della gravità di ciò che ha fatto e magari è pronto a rifarlo. .
:rolleyes:
Io credo che chi ha compiuto il gesto ora abbia capito di aver fatto qualcosa di inqualificabile, prova a trovare scuse, si arrampica sugli specchi, ma in realtà, da ciò che ho letto, ė come se questo tipo si fosse accorto di essere in effetti un miserabile privo di morale, senza capire come cavolo abbia fatto a diventare tale.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/10/2017, 13:59

tempest ha scritto:[...]



Io credo che chi ha compiuto il gesto ora abbia capito di aver fatto qualcosa di inqualificabile, prova a trovare scuse, si arrampica sugli specchi, ma in realtà, da ciò che ho letto, ė come se questo tipo si fosse accorto di essere in effetti un miserabile privo di morale, senza capire come cavolo abbia fatto a diventare tale.
Non avevo letto tutto l'articolo; è vero, parrebbe rendersi conto di quello che ha fatto, ma non ha scusanti l'essere arrivato a tal punto.. :'(

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/10/2017, 14:13

george clooney ha scritto:[...]



Non avevo letto tutto l'articolo; è vero, parrebbe rendersi conto di quello che ha fatto, ma non ha scusanti l'essere arrivato a tal punto.. :'(
Infatti. Ė un gesto atroce che ė nato spontaneo, non ha "scuse" o ragioni alle spalle, non ė nemmeno follia, ė proprio un black out totale di etica che sconvolge tutti, autore compreso. E va punito. La vita non ė un videogioco.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/10/2017, 15:27

tempest ha scritto:[...]



La vita non ė un videogioco.
Direi proprio di no; ma tu pensi che verrà punito?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/10/2017, 16:16

george clooney ha scritto:[...]



Direi proprio di no; ma tu pensi che verrà punito?
C'è senza dubbio la violazione della privacy ( fossi la famiglia del defunto credo che vorrei rovinarlo ) , poi ho letto che potrebbe esserci un'accusa di diffusione di materiale osceno ( ma la legge quà é per materiale a sfondo sessuale, quindi non so...) e, ovviamente, verificheranno se al momento della trasmissione in internet fossero già stati chiamati i soccorsi, in caso contrario c'é omissione di soccorso.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/10/2018, 0:02

Perché facebook improvvisamente sul mio Tablet é in rumeno? Non sono iscritta quindi non vedo come potrei cambiare la lingua...misteri...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 17/10/2018, 1:59

tempest ha scritto:Perché facebook improvvisamente sul mio Tablet é in rumeno? Non sono iscritta quindi non vedo come potrei cambiare la lingua...misteri...
Ah, ah, in rumeno. Lingua bellissima. Lo sai come si dice "maschi" in romeno? «Barbati» :DD C'è un viale a Bucarest (uno dei più importanti della capitale) che ha un nome che mi fa impazzire: il solo pronunciarlo mi manda in estasi: "Aviatorilor". È un genitivo, non è fantastico? Arte allo stato puro :P
Secondo me dovresti iscriverti a fb per indagare fattivamente su questo mistero degno di Ka.zzenger :DD A proposito di fb: sono fiero di non aver mai postato una foto delle città che ho visitato in giro per l'universo, ah, ah. La gente non deve assolutamente interessarsi degli affaracci miei :x
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/10/2018, 9:14

Etere ha scritto:[...]


Ah, ah, in rumeno. Lingua bellissima. Lo sai come si dice "maschi" in romeno? «Barbati» :DD C'è un viale a Bucarest (uno dei più importanti della capitale) che ha un nome che mi fa impazzire: il solo pronunciarlo mi manda in estasi: "Aviatorilor". È un genitivo, non è fantastico? Arte allo stato puro :P
Secondo me dovresti iscriverti a fb per indagare fattivamente su questo mistero degno di Ka.zzenger :DD A proposito di fb: sono fiero di non aver mai postato una foto delle città che ho visitato in giro per l'universo, ah, ah. La gente non deve assolutamente interessarsi degli affaracci miei :x
Quindi é una subdola mossa di facebook per farmi iscrivere! Piuttosto imparo il rumeno.

Che cosa metti sul tuo profilo? Niente viaggi...allora immagino libri, arte, tatuaggi..??

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 17/10/2018, 11:33

Etere ha scritto:[...]


sono fiero di non aver mai postato una foto delle città che ho visitato in giro per l'universo, ah, ah. La gente non deve assolutamente interessarsi degli affaracci miei :x

...quindi sei su fb solo per farti i fattacci altrui :P :P :P



[smilie=rotflmao.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".