Video a senso unico alternato.

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
popeye

Video a senso unico alternato.

Messaggio da popeye » 14/04/2008, 18:23

Uso Skype con relativa webcam (creative). Quando sono in contatto con un mio amico che abita vicino a Cagliari succede una anomalia strana: Se io vedo lui, lui non vede me o viceversa, mentre per la parte fonica non ci sono mai problemi. Personalmente ho verificato, con altri amici, che con loro non ho questo problema.
Lui ha una connessione ADSL di Alice con una webcam Logitech Quickcam pro 9000 e naturalmente sistema operativo Window XP.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che sa darmene una spiegazione? Grazie!

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 14/04/2008, 18:45

non mi è capitato mai questo problema anche perché non uso skype così intensamente..

la prima cosa a cui penso: avete l'ultima versione aggiornata del programma ?

;)

popeye


Messaggio da popeye » 14/04/2008, 18:52

Crash Cilea ha scritto:non mi è capitato mai questo problema anche perché non uso skype così intensamente..

la prima cosa a cui penso: avete l'ultima versione aggiornata del programma ?

;)
Certamente! Io invece pensavo ad una larghezza di banda insufficiente... boooh!

popeye


Messaggio da popeye » 14/04/2008, 19:02

Mentre scrivo sto parlando con lui e mi dice che gli esce questo avviso:
""Skype non è in grado di accedere alla tua webcam. Chiudi tutte le applicazioni che usano o mostrano il video e riavvia la chiamata."
Lui l'ha già fatto diverse volte senza nessun risultato.
:(

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Video a senso unico alternato.

Messaggio da Xandr » 22/04/2008, 22:31

popeye ha scritto:Uso Skype con relativa webcam (creative). Quando sono in contatto con un mio amico che abita vicino a Cagliari succede una anomalia strana: Se io vedo lui, lui non vede me o viceversa, mentre per la parte fonica non ci sono mai problemi. Personalmente ho verificato, con altri amici, che con loro non ho questo problema.
Lui ha una connessione ADSL di Alice con una webcam Logitech Quickcam pro 9000 e naturalmente sistema operativo Window XP.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che sa darmene una spiegazione? Grazie!
avete mai provato ad usare msn al posto di skype?magari è problema della sua connessione....oppure se lui ha lo stesso problema con le videochiamate verso altre persone

Ospite

Re: Video a senso unico alternato.

Messaggio da Ospite » 23/04/2008, 7:38

popeye ha scritto:Uso Skype con relativa webcam (creative). Quando sono in contatto con un mio amico che abita vicino a Cagliari succede una anomalia strana: Se io vedo lui, lui non vede me o viceversa, mentre per la parte fonica non ci sono mai problemi. Personalmente ho verificato, con altri amici, che con loro non ho questo problema.
Lui ha una connessione ADSL di Alice con una webcam Logitech Quickcam pro 9000 e naturalmente sistema operativo Window XP.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che sa darmene una spiegazione? Grazie!
Ho avuto lo stesso problema, stessa scritta, ho risolto aggiornando i driver, niente di più.
Anch'io skipe con la Creative, che comunque mi piace molto.