Video a senso unico alternato.
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
Video a senso unico alternato.
Messaggio da popeye » 14/04/2008, 18:23
Lui ha una connessione ADSL di Alice con una webcam Logitech Quickcam pro 9000 e naturalmente sistema operativo Window XP.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che sa darmene una spiegazione? Grazie!
Messaggio da popeye » 14/04/2008, 18:52
Certamente! Io invece pensavo ad una larghezza di banda insufficiente... boooh!Crash Cilea ha scritto:non mi è capitato mai questo problema anche perché non uso skype così intensamente..
la prima cosa a cui penso: avete l'ultima versione aggiornata del programma ?
Messaggio da popeye » 14/04/2008, 19:02
""Skype non è in grado di accedere alla tua webcam. Chiudi tutte le applicazioni che usano o mostrano il video e riavvia la chiamata."
Lui l'ha già fatto diverse volte senza nessun risultato.
:(
-
- Nuovo Amico
Re: Video a senso unico alternato.
Messaggio da Xandr » 22/04/2008, 22:31
avete mai provato ad usare msn al posto di skype?magari è problema della sua connessione....oppure se lui ha lo stesso problema con le videochiamate verso altre personepopeye ha scritto:Uso Skype con relativa webcam (creative). Quando sono in contatto con un mio amico che abita vicino a Cagliari succede una anomalia strana: Se io vedo lui, lui non vede me o viceversa, mentre per la parte fonica non ci sono mai problemi. Personalmente ho verificato, con altri amici, che con loro non ho questo problema.
Lui ha una connessione ADSL di Alice con una webcam Logitech Quickcam pro 9000 e naturalmente sistema operativo Window XP.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che sa darmene una spiegazione? Grazie!
Re: Video a senso unico alternato.
Messaggio da Ospite » 23/04/2008, 7:38
Ho avuto lo stesso problema, stessa scritta, ho risolto aggiornando i driver, niente di più.popeye ha scritto:Uso Skype con relativa webcam (creative). Quando sono in contatto con un mio amico che abita vicino a Cagliari succede una anomalia strana: Se io vedo lui, lui non vede me o viceversa, mentre per la parte fonica non ci sono mai problemi. Personalmente ho verificato, con altri amici, che con loro non ho questo problema.
Anch'io skipe con la Creative, che comunque mi piace molto.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]