Windows live di Msn, che fregatura!

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
salvo81

Windows live di Msn, che fregatura!

Messaggio da salvo81 » 26/02/2008, 22:52

Ragazzi e ragazze dell'era di Internet, volevo chiedervi: "ma, a voi funziona msn di windows?
Secondo me è una fregatura.
Ho creato per la prima volta il mio contatto e, associato ad esso, il mio Live space. Avete presente? Il blog personale nel quale inserire testi, articoli, opinioni ed anche altri file multimediali quali foto e video.
Ho creato un blog davvero molto carino che persino i miei amici "invidiavano" dedicando ad esso un monte di tempo. E' durato solo poche settimane ed un bel giorno cerco di entrarci ma...plaff, tutto sparito. Un messaggio mi comunicava l'inesistenza del Live Space. Inesistente?!!! Ma, come?!!!
Sono andato nuovamente a leggere il contratto cercando di capire se avevo violato qualche regola ma non mi è sembrato dato che i miei interventi erano del tutto "innoqui".
Anche le le foto erano davvero belle!
Allora, dopo qualche giorno - con un nuovo username - ho creato un altro blog tutto nuovo cercando un po' alla volta di inserire nuovamente foto, articoli, elenchi, ecc...
Indovinate un po'! E' durato "da Natale a Santo Stefano"!
Non è possibile, altro tempo buttato al vento. Ci sono rimasto davvero molto male. Non possono eliminare un blog così, senza nemmeno avvertire; potrebbero eliminare quello che non va bene (se mai ci fosse!).
Mi dispiace dirlo ma con questo programma hanno "padellato". Non mi fregano un'altra volta, il mio prossimo Messenger non sarà certo di Windows.
Volevo sentire le vostre opinioni, se anche qualcun altro è cascato, possiamo dirlo, nella rete!!!
Ciao ragazzi!

Ospite

Re: Windows live di Msn, che fregatura!

Messaggio da Ospite » 10/03/2008, 15:25

salvo81 ha scritto:Ragazzi e ragazze dell'era di Internet, volevo chiedervi: "ma, a voi funziona msn di windows?
Secondo me è una fregatura.
Ho creato per la prima volta il mio contatto e, associato ad esso, il mio Live space. Avete presente? Il blog personale nel quale inserire testi, articoli, opinioni ed anche altri file multimediali quali foto e video.
Ho creato un blog davvero molto carino che persino i miei amici "invidiavano" dedicando ad esso un monte di tempo. E' durato solo poche settimane ed un bel giorno cerco di entrarci ma...plaff, tutto sparito. Un messaggio mi comunicava l'inesistenza del Live Space. Inesistente?!!! Ma, come?!!!
Sono andato nuovamente a leggere il contratto cercando di capire se avevo violato qualche regola ma non mi è sembrato dato che i miei interventi erano del tutto "innoqui".
Anche le le foto erano davvero belle!
Allora, dopo qualche giorno - con un nuovo username - ho creato un altro blog tutto nuovo cercando un po' alla volta di inserire nuovamente foto, articoli, elenchi, ecc...
Indovinate un po'! E' durato "da Natale a Santo Stefano"!
Non è possibile, altro tempo buttato al vento. Ci sono rimasto davvero molto male. Non possono eliminare un blog così, senza nemmeno avvertire; potrebbero eliminare quello che non va bene (se mai ci fosse!).
Mi dispiace dirlo ma con questo programma hanno "padellato". Non mi fregano un'altra volta, il mio prossimo Messenger non sarà certo di Windows.
Volevo sentire le vostre opinioni, se anche qualcun altro è cascato, possiamo dirlo, nella rete!!!
Ciao ragazzi!
Funzionato, mai avuto quel genere di problemi. La fregatura è un'altra... Riesco a entrare nel tuo space e farci ciò che voglio.
E' importante notare come consenta ai virus, spyware, e a un sacco di porcheria web l'accesso al proprio computer.
Uso la versione 7.0 di messenger, più vecchia, senza caricarmi di emoticon e aggeggi (spyware).
Per comunicare è abbastanza...i blog e queste cose li faccio da altre parti ;-)