stranezze nello scambio di e-mail

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

stranezze nello scambio di e-mail

Messaggio da senzaorario » 21/12/2007, 22:03

ieri o ieri l'altro ho inviato a due o tre persone una barzelletta via e-mail. Non ci crederete ma mi è arrivata una risposta di ringraziamento da un indirizzo che non conosco, che oltre a scrivermi mi citava tutta la mia e-mail. Non so se risponderà alla mia successiva mail con cui gli chiedo chi è. A voi è mai capitato?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

luna77

Re: stranezze nello scambio di e-mail

Messaggio da luna77 » 21/12/2007, 22:13

senzaorario ha scritto:ieri o ieri l'altro ho inviato a due o tre persone una barzelletta via e-mail. Non ci crederete ma mi è arrivata una risposta di ringraziamento da un indirizzo che non conosco, che oltre a scrivermi mi citava tutta la mia e-mail. Non so se risponderà alla mia successiva mail con cui gli chiedo chi è. A voi è mai capitato?
No, proprio mai, ma mi sorge spontanea una domanda sciocca che probabilmente ti aspetti...sicuro di non aver sbagliato indirizzo? Comunque ormai la curiosità c'è, io domanderei chi è...

Mi è venuta in mente una cosa: io ho 2 indirizzi e-mail, se arriva un messaggio ad uno mi capita anche di rispondere con l'altro...

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: stranezze nello scambio di e-mail

Messaggio da senzaorario » 21/12/2007, 23:12

luna77 ha scritto:[...]


No, proprio mai, ma mi sorge spontanea una domanda sciocca che probabilmente ti aspetti...sicuro di non aver sbagliato indirizzo? Comunque ormai la curiosità c'è, io domanderei chi è...

Mi è venuta in mente una cosa: io ho 2 indirizzi e-mail, se arriva un messaggio ad uno mi capita anche di rispondere con l'altro...
La tua prima ipotesi la scarto subito. Chiedere ho chiesto ma finora niente risposta. Il fatto dell'indirizzo doppio semmai puo' essere una spiegazione: supponiamo che abbia attivato l'inoltro automatico ad un altro suo indirizzo e abbia letto la medesima nella mailbox alternativa. Questo sì che puo' essere.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello