Modifica indirizzo mail?
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
Modifica indirizzo mail?
Messaggio da lupone66 » 05/11/2007, 17:57
Io ho un indirizzo con la tiscali che uso sempre ,più un altro indirizzo con il mio nome e cognome della tin.it,datomi all'atto dell'acquisto del primo pc.
Non mi và di perdere un "aggancio" con utenti che hanno il secondo indirizzo.
Che fare?
Lupone66.
- alessandroamici
- Nuovo Iscritto
Re: Modifica indirizzo mail?
Messaggio da alessandroamici » 22/02/2008, 23:50
L'idea di cambiare spesso password non è male, cambiare proprio la mail invece è più complicato, tanto vale usarne subito una generica.
Con il meccanismo dell'alias risolvi.
Io preferisco usare le mail offerte dai motori di ricerca in modo da non essere legato ai provider.
Ad es. Gmail consente facilmente di trasferire messaggi da altre caselle di posta elettronica nei propri indirizzi.
Si tratta solo di vedere se questo meccanismo è disponibile oppure crearti un'indirizzo gmail, darlo alle altre persone, mentre specificare in gmail di reindirizzare i tuoi precedenti indirizzi, in questa nuova casella.
Su google viene spiegato come fare.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]