ritrovare le stesse persone da una community ad un'altra

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

ritrovare le stesse persone da una community ad un'altra

Messaggio da senzaorario » 05/10/2007, 13:32

vi è mai capitato di incontrare in una Community una persona gia "conosciuta" (anche solo virtualmente ) in precedenza col tramite di un'altra Community? A me se non erro tre volte.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 05/10/2007, 13:38

mai...!

poi su ogni forum..posso conosce 2..3 persone bene...il resto e un nome su un forum e basta...!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite

Re: ritrovare le stesse persone da una community ad un'altra

Messaggio da Ospite » 05/10/2007, 13:41

senzaorario ha scritto:vi è mai capitato di incontrare in una Community una persona gia "conosciuta" (anche solo virtualmente ) in precedenza col tramite di un'altra Community? A me se non erro tre volte.
Tranne questo che per me è un oasi verde e di pace, gli altri forum che frequentavo erano collegati fra loro e coloro che li frequentavano erano più o meno gli stessi. Vediamo se qualcuno che conosco lì si affaccerà qui. A parte Auror@ che è una mia carissima amica e che ho invitato io in questo forum.. per il resto non mi è ancora capitato quello che chiedi. E comuque il nick che uso qui non è lo stesso di quegli altri e l'ho fatto volutamente perchè mi sono voluta ritagliare uno spazio libero da qualunque tipo d'interferenza con i collegamenti che avevo. Scindo i due contesti fra i quali voglio mantenere distacco assoluto. Qui mi apro e mi confido, dico cose personalissime, lì mi guardo bene dall'aprirmi perchè ci sono cose che non voglio far sapere.

Ciao

LadyM

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ritrovare le stesse persone da una community ad un'altra

Messaggio da senzaorario » 05/10/2007, 13:56

Lady Morgana ha scritto:[...]



Tranne questo che per me è un oasi verde e di pace, gli altri forum che frequentavo erano collegati fra loro e coloro che li frequentavano erano più o meno gli stessi. Vediamo se qualcuno che conosco lì si affaccerà qui. A parte Auror@ che è una mia carissima amica e che ho invitato io in questo forum.. per il resto non mi è ancora capitato quello che chiedi. E comuque il nick che uso qui non è lo stesso di quegli altri e l'ho fatto volutamente perchè mi sono voluta ritagliare uno spazio libero da qualunque tipo d'interferenza con i collegamenti che avevo. Scindo i due contesti fra i quali voglio mantenere distacco assoluto. Qui mi apro e mi confido, dico cose personalissime, lì mi guardo bene dall'aprirmi perchè ci sono cose che non voglio far sapere.

Ciao

LadyM

Invece c'è chi ,a differenza di te , mette la foto ed usa lo stesso nick in piu community, oltre a dichiarare nel profilo le stesse cose: in tali casi è facile essere riconosciuti, non credi? Quello che mi fa rabbia sono le persone che non lo ammettono (neanche avessero ammazzato qualcuno!).
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Ospite

Re: ritrovare le stesse persone da una community ad un'altra

Messaggio da Ospite » 05/10/2007, 14:48

senzaorario ha scritto:[...]




Invece c'è chi ,a differenza di te , mette la foto ed usa lo stesso nick in piu community, oltre a dichiarare nel profilo le stesse cose: in tali casi è facile essere riconosciuti, non credi? Quello che mi fa rabbia sono le persone che non lo ammettono (neanche avessero ammazzato qualcuno!).
Scusa, forse sarà il mezzo usato ma credo che tu stia facendo della polemica, se mi sbaglio chiedo scusa. Io non mi sto nascondendo, mi sto solo ritagliando uno spazio dove poter parlare liberamente dei fatti miei perchè qui non mi conoscete. Ho bisogno di aprirmi e questo mezzo mi garantisce tutela. In altri contesti conosco personalmente quasi tutti e non ho piacere che sappiamo i fatti miei. E' solo per questione di privacy.

Ribadisco.. se ho compreso male chiedo nuovamente venia.

Ciao

LadyM

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ritrovare le stesse persone da una community ad un'altra

Messaggio da senzaorario » 05/10/2007, 19:06

Lady Morgana ha scritto:[...]



Scusa, forse sarà il mezzo usato ma credo che tu stia facendo della polemica, se mi sbaglio chiedo scusa. ..
LadyM
Sei gia scusata anche perchè non hai detto nulla di cui scusarti. Pero' sì che ti sbagli, perchè nei tuoi confronti non c'è stato il benchè minimo motivo di polemica da parte mia. Ho solo descritto un piccolo fenomeno che riscontro qua e là. Tranquilla, Morgana ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Ospite

Re: ritrovare le stesse persone da una community ad un'altra

Messaggio da Ospite » 05/10/2007, 20:42

senzaorario ha scritto:[...]



Sei gia scusata anche perchè non hai detto nulla di cui scusarti. Pero' sì che ti sbagli, perchè nei tuoi confronti non c'è stato il benchè minimo motivo di polemica da parte mia. Ho solo descritto un piccolo fenomeno che riscontro qua e là. Tranquilla, Morgana ;)
Ok. smackkk