cambiano i mezzi ma non i difetti delle persone

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

cambiano i mezzi ma non i difetti delle persone

Messaggio da senzaorario » 05/10/2007, 0:17

da quando esiste internet, o meglio da quando è diventato capillare nelle famiglie, è sicuramente nata una nuova forma di socializzazione, parallela a quella concreta di tutti i giorni (sempre che quest'ultima esista per tutti). Visto che anche dietro i nick coi quali interagite ci sono persone vere sicuramente coi loro difetti....qual'è il comportamento che vi da piu fastidio nel multimediale? A me quando mi si contatta in messenger nonostante abbia io impostato lo stato di occupato. :?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Tigrotta

Re: cambiano i mezzi ma non i difetti delle persone

Messaggio da Tigrotta » 05/10/2007, 2:46

senzaorario ha scritto:A me quando mi si contatta in messenger nonostante abbia io impostato lo stato di occupato. :?
Anche a me da fastidio!!!
Poi vabbè, dipende chi lo fa e per cosa..
Se lo fa una persona con cui sono abbastanza legata non mi incavolo di norma, se lo fa uno con cui non ho un gran rapporto mi urta :°
Poi..se lo si fa per lasciarmi solo detto qualcosa è una cosa, se lo si fa per iniziar a chiacchierare mi urta parecchio -__-
Son occupata, che chiami?

elypv

Re: cambiano i mezzi ma non i difetti delle persone

Messaggio da elypv » 05/10/2007, 10:20

senzaorario ha scritto:da quando esiste internet, o meglio da quando è diventato capillare nelle famiglie, è sicuramente nata una nuova forma di socializzazione, parallela a quella concreta di tutti i giorni (sempre che quest'ultima esista per tutti). Visto che anche dietro i nick coi quali interagite ci sono persone vere sicuramente coi loro difetti....qual'è il comportamento che vi da piu fastidio nel multimediale? A me quando mi si contatta in messenger nonostante abbia io impostato lo stato di occupato. :?

per ora mi vengono in mente queste cose:
- i bugiardi...ti dicono delle cose che poi dal vero sono tutt'altro!
- quelli che pensano di conoscerti dopo uno o due messaggi
- quelli che ti insultano se non rispondi su msn...ogni tanto lavoro anche io!!!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/10/2007, 14:30

Io msn non lo uso, le chat neppure...quindi due problemi in meno ;)
A me danno un po' fastidio quelli che non rispondono alle mail, o aspettano un secolo prima di farlo.

Ospite

Re: cambiano i mezzi ma non i difetti delle persone

Messaggio da Ospite » 05/10/2007, 14:52

senzaorario ha scritto:da quando esiste internet, o meglio da quando è diventato capillare nelle famiglie, è sicuramente nata una nuova forma di socializzazione, parallela a quella concreta di tutti i giorni (sempre che quest'ultima esista per tutti). Visto che anche dietro i nick coi quali interagite ci sono persone vere sicuramente coi loro difetti....qual'è il comportamento che vi da piu fastidio nel multimediale? A me quando mi si contatta in messenger nonostante abbia io impostato lo stato di occupato. :?
A me danno fastidio i complimentosi, quelli che usano un gergo volgare e che fanno i piacioni.