Portale culturale
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
Portale culturale
Messaggio da ginko75 » 26/09/2007, 18:50
vorrei invitarvi a leggere il mio portale di cultura ed informazione. L'ho pubblicato da poco, per cui i contenuti sono pochi, ma conto di farlo crescere nel tempo.
Chiunque volessi inserire qualche contenut, o proporre qualcosa può contattarmi.
Grazie
http://www.cartagodelendaest.it
Re: Portale culturale
Messaggio da Ospite » 27/09/2007, 16:22
Sono andato a dargli un'occhiata e ti faccio i miei complimenti sinceri.ginko75 ha scritto:Salve,
vorrei invitarvi a leggere il mio portale di cultura ed informazione. L'ho pubblicato da poco, per cui i contenuti sono pochi, ma conto di farlo crescere nel tempo.
Chiunque volessi inserire qualche contenut, o proporre qualcosa può contattarmi.
Grazie
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 27/09/2007, 16:44
ben fatto. come consiglio..: le notizie che scorrono come sottotitolo sarebbe meglio che scorressero più velocemente e che fossero maggiormente distanziate. e inoltre per avere sempre notizie attuali io metterei dei "FeedRSS". se non sai che significa cerca la parola su google perchè non sò spiegarloginko75 ha scritto:Salve,
Grazie

Messaggio da ginko75 » 27/09/2007, 18:24
grazie per i complimenti, mi sono da stimolo per fare ancora meglio. Ilprox mese esco con nuovi articoli, perciò ti invito a tornarci a brevecercando ha scritto:[...]
Sono andato a dargli un'occhiata e ti faccio i miei complimenti sinceri.
Grazie Ginko
Messaggio da ginko75 » 27/09/2007, 18:38
grazie tantissimo dei complimenti e del suggerimento....ci metto al lavoro, anche eprchè devo trovare la soluzione per gestire tutto tramite database.zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:[...]
ben fatto. come consiglio..: le notizie che scorrono come sottotitolo sarebbe meglio che scorressero più velocemente e che fossero maggiormente distanziate. e inoltre per avere sempre notizie attuali io metterei dei "FeedRSS". se non sai che significa cerca la parola su google perchè non sò spiegarlo
Il prossimo mese esco con una recensione sulla Norvegia, se ti interessa ti aspetto sul portale.
ciao e grazie
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]