il notebook e le reti wireless

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

il notebook e le reti wireless

Messaggio da senzaorario » 13/09/2007, 18:06

A chi possiede un notebook (o p.c. portatile) è mai capitato che, nella finestra ove solitamente compare l'elenco delle eventuali reti senza fili disponibili , ad un certo punto detto elenco non compaia piu , pur continuando a captare le eventuali reti wireless? Possibile che nessuno riesca a risolvermi questo problema? Compare , al posto dell'elenco delle Reti, un messaggio lunghissimo che comincia con !"impossibile configurare la connessione senza fili". Tuttavia il notebook continua a captare l'eventuale rete wireless.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: il notebook e le reti wireless

Messaggio da Sabrina » 13/09/2007, 20:40

senzaorario ha scritto:A chi possiede un notebook (o p.c. portatile) è mai capitato che, nella finestra ove solitamente compare l'elenco delle eventuali reti senza fili disponibili , ad un certo punto detto elenco non compaia piu , pur continuando a captare le eventuali reti wireless? Possibile che nessuno riesca a risolvermi questo problema? Compare , al posto dell'elenco delle Reti, un messaggio lunghissimo che comincia con !"impossibile configurare la connessione senza fili". Tuttavia il notebook continua a captare l'eventuale rete wireless.
A me faceva sta cosa perche' avevo messo l'opzione di risparmio energetico percui dopo un po' che il pc non era in uso andava in arresto e quando riprendevo mi diceva che era impossibilie configurare ecc ecc. ora ho tolto l'opzione di chiusura del wireless così se mi va in stand by poi al mio ritorno la riconnessione parte senza problemi :D. Forse non mi sono spiegata troppo bene.. ehmm comunque se vuoi piegazioni piu' dettagliate contattami in privato.

ciao ciao