Account di messenger

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Ospite

Account di messenger

Messaggio da Ospite » 03/08/2007, 18:08

Secondo voi è possibile far cancellare un proprio account di messenger? Ho saputo che è un'impresa ardua se non impossibile... Nell'eventualità che ciò non fosse possibile almeno si può disabilitarlo?? Ne ho più di uno e francamente non sò che farmene. Thanks

Mistermagister

Re: Account di messenger

Messaggio da Mistermagister » 21/08/2007, 8:25

Lady Morgana ha scritto:Secondo voi è possibile far cancellare un proprio account di messenger? Ho saputo che è un'impresa ardua se non impossibile... Nell'eventualità che ciò non fosse possibile almeno si può disabilitarlo?? Ne ho più di uno e francamente non sò che farmene. Thanks

Cancellarlo non lo so... :thinking:
Ma siccome è legato ad un indirizzo email, se non vi accedi per "x" tempo dovrebbe decadere da solo ;) .

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Account di messenger

Messaggio da senzaorario » 21/08/2007, 8:43

Mistermagister ha scritto:[...]




Cancellarlo non lo so... :thinking:
Ma siccome è legato ad un indirizzo email, se non vi accedi per "x" tempo dovrebbe decadere da solo ;) .
su questo temo che ti sbagli, Magister: sappi che si puo' usare come account di messenger un indirizzo di posta che non esiste nemmeno, ed è il caso di un paio di miei amici! Quello che scrive lady morgana un po' mi preoccupa:io non mi sono mai posto il problema,: ho aperto l'account una sola volta , tuttora uso solo quello e non intendo assolutamente privarmene . Ma se avessi la necessità di cambiarmelo un po'mi seccherebbe non poterlo togliere. Pero' , Morgana, se il problema è che non sai che fartene puoi non usarli piu ed è come se non li avessi piu.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

lobita

Re: Account di messenger

Messaggio da lobita » 21/08/2007, 8:54

Lady Morgana ha scritto:Secondo voi è possibile far cancellare un proprio account di messenger? Ho saputo che è un'impresa ardua se non impossibile... Nell'eventualità che ciò non fosse possibile almeno si può disabilitarlo?? Ne ho più di uno e francamente non sò che farmene. Thanks
Per cancellare l'account segui questo link http://www.passport.net/Consumer/ClosingPassport.asp?lc=1040
clicca su guida e supporto utenti, inserisci indirizzo di posta e password, clicca su impostazioni (a sx) e poi a dx trovi chiudi account

Mistermagister

Re: Account di messenger

Messaggio da Mistermagister » 21/08/2007, 10:28

senzaorario ha scritto:[...]

su questo temo che ti sbagli, Magister: sappi che si puo' usare come account di messenger un indirizzo di posta che non esiste nemmeno, ed è il caso di un paio di miei amici!
Si .. in effetti non sono molto ferrato in materia :shy:
Grazie :D ;)

Ospite

Re: Account di messenger

Messaggio da Ospite » 21/08/2007, 11:44

lobita ha scritto:[...]


Per cancellare l'account segui questo link http://www.passport.net/Consumer/ClosingPassport.asp?lc=1040
clicca su guida e supporto utenti, inserisci indirizzo di posta e password, clicca su impostazioni (a sx) e poi a dx trovi chiudi account
Grazie. Proverò appena possibile. :D

lobita

Re: Account di messenger

Messaggio da lobita » 21/08/2007, 12:45

Lady Morgana ha scritto:[...]



Grazie. Proverò appena possibile. :D
di niente ;) ... fammi sapere se funziona!