problema invio e-mail

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
raffaele 84

problema invio e-mail

Messaggio da raffaele 84 » 03/08/2007, 17:55

ciao, a tutti, ho un problema, con l'invio di e-mail, come gestore ho tiscali, però la mia connessione è telecom, posso ricevere e-mail, ma non posso inviarle, perchè mi appare una scritta riguardante POP3.
qualcuno sa darmi qualche suggerimento? :(

Freespirit

Re: problema invio e-mail

Messaggio da Freespirit » 03/08/2007, 18:02

raffaele 84 ha scritto:ciao, a tutti, ho un problema, con l'invio di e-mail, come gestore ho tiscali, però la mia connessione è telecom, posso ricevere e-mail, ma non posso inviarle, perchè mi appare una scritta riguardante POP3.
qualcuno sa darmi qualche suggerimento? :(
a sto punto devi ritoccare le impostazioni della mail da tiscali a telecom... a me no che tu non usi outlook la cosa e diversa...

raffaele 84

Re: problema invio e-mail

Messaggio da raffaele 84 » 03/08/2007, 18:07

Freespirit ha scritto:[...]



a sto punto devi ritoccare le impostazioni della mail da tiscali a telecom... a me no che tu non usi outlook la cosa e diversa...
si, uso outlook express, in questo caso sai dirmi cosa fare?

Freespirit

Re: problema invio e-mail

Messaggio da Freespirit » 03/08/2007, 18:18

raffaele 84 ha scritto:[...]



si, uso outlook express, in questo caso sai dirmi cosa fare?
ah ecco!! devi impostare il pop a telecom scambiandolo con tiscali... a me no che tu non debba usare la mail dal sito che sarebbe piu comodo..

raffaele 84

Re: problema invio e-mail

Messaggio da raffaele 84 » 03/08/2007, 18:23

Freespirit ha scritto:[...]



ah ecco!! devi impostare il pop a telecom scambiandolo con tiscali... a me no che tu non debba usare la mail dal sito che sarebbe piu comodo..
ok, grazie mille per il tuo aiuto!!!