internet per chi non ha fissa dimora

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

internet per chi non ha fissa dimora

Messaggio da senzaorario » 22/07/2007, 18:19

Mi trovo in una dimora non certo definitiva ma dalla quale non so quando e dove traslochero'. Per non rinunciare ad internet e senza accollarmi il rischio di spese che potrebbero rivelarsi inutili o sproporzionate da quasi un anno sto navigando con un noto operatore mobile , ad una tariffa flat abbordabilissima
, senza tacito rinnovo mensile, e col vantaggio di poter navigare anche lontano da casa (uso il portatile), benchè io non sia molto girandolone. Ma siccome la cosa mi da qualche problema al p.c. e spesso cade pure la linea costringendomi a perdere tempo, chiedo a voi del forum (considerando che la mia problematica logistica sia comune anche ad altri, soprattutto tra i giovani) se conoscete qualche operatore anche non famosissimo che eroghi adsl senza telefono e soprattutto che eroghi il servizio di trasloco, molto importante perchè mi concederebbe di cambiare casa senza risentirne troppo economicamente .
Se qualcuno pensa di sapermi fornire informazioni utili mi indichi pure la disponiblilità nel forum , che lo ricontattero'. Chi invece puo' farlo puo' contattarmi con un Messaggio privato o in Messenger. Non credo invece che sarebbe gradita ai moderatori la pubblicazione di siti o numeri verdi: sarebbe pubblicità.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 22/07/2007, 23:14

Si possono tranquillamente indicare operatori e offerte. Se viene fatto a solo a scopo pubblicitario ce ne accorgiamo :-)

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57


Messaggio da ruby.sunday » 22/07/2007, 23:19

Andyphone ha scritto:Si possono tranquillamente indicare operatori e offerte. Se viene fatto a solo a scopo pubblicitario ce ne accorgiamo :-)

Ciao.

Perfetto.

Sui portatili so pochissimo per quanto riguarda il collegamento adsl senza allaccio a rete fissa.

A me servirebbe soloper un po' di ore al giorno (ad esempio pomeriggio per un paio d'ore o sera... ad es. 21-23).

Conoscete qualche operatore con tariffe accettabili? ciao, grazie.
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"