aggiornamento windows xp

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

aggiornamento windows xp

Messaggio da paperita » 15/07/2007, 15:53

X( gente ho bisogno di un consiglio :da qualche giorno mi esce l'icona per scaricare un'aggionamento di protezione esattamente (KB928366),tutto si svolge correttamente dal download all'installazione completata ma nonostante ciò all'avvio mi viene riproposta l'installazione ... insomma "la storia infinita" :O
:rolleyes: a qualcuno di voi capita uguale?
:shy: help meee :compcrash:

graziee 1000

ciao
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avenger

Re: aggiornamento windows xp

Messaggio da Avenger » 16/07/2007, 21:46

paperita ha scritto:X( gente ho bisogno di un consiglio :da qualche giorno mi esce l'icona per scaricare un'aggionamento di protezione esattamente (KB928366),tutto si svolge correttamente dal download all'installazione completata ma nonostante ciò all'avvio mi viene riproposta l'installazione ... insomma "la storia infinita" :O
:rolleyes: a qualcuno di voi capita uguale?
:shy: help meee :compcrash:

graziee 1000

ciao

Ciao paperita,
il tuo mi sembra n problema di framework, ti rimando ad un link, segui le istruzioni, se non dovessi risolvere il problema scrivi pure, ciao e buona fortuna.

http://www.nntp.it/comp-os-win-xp/464844-aggiornamenti-che-non-si-installano.html

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: aggiornamento windows xp

Messaggio da paperita » 17/07/2007, 23:15

Avenger ha scritto:[...]




Ciao paperita,
il tuo mi sembra n problema di framework, ti rimando ad un link, segui le istruzioni, se non dovessi risolvere il problema scrivi pure, ciao e buona fortuna.

http://www.nntp.it/comp-os-win-xp/464844-aggiornamenti-che-non-si-installano.html
:) ti ringrazio per l'aiuto, :shy: ma devo ammettere che ci capisco poco al pc e pertanto non sono riuscita a risolvere questo problema :compcrash:
quindi :?: ;)
ciao
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!