nick teca

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

nick teca

Messaggio da senzaorario » 16/06/2007, 21:53

Mi è venuto in mente un argomento ridanciano. Da quando frequentate la Rete quali sono i nick che per originalità o provocatorietà vi hanno colpito di piu? Gia, perchè in Rete sei onnipotente anche in questo, nel decidere come chiamarti, cosa che nella vita non avviene. Pero' non tutti siamo dotati della stessa originalità e delle stessa fantasia. Mi riferisco sia ai nick incontrati nelle Community di questo tipo che agli username di posta elettronica. In quest'ultimo caso ovviamente non dovete citare il dominio, ma solo l'username, altrimenti violereste la privacy del titolare.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: nick teca

Messaggio da articolo » 13/11/2007, 19:54

senzaorario ha scritto: Da quando frequentate la Rete quali sono i nick che per originalità o provocatorietà vi hanno colpito di piu?
Rilanciamo un po sto topic va! Allora il nik piu curioso che ho incontrato in rete è stato:
Filosofia ma sofia non mi fila

Ospite

Re: nick teca

Messaggio da Ospite » 13/11/2007, 21:29

senzaorario ha scritto: Gia, perchè in Rete sei onnipotente anche in questo, nel decidere come chiamarti, cosa che nella vita non avviene. Pero' non tutti siamo dotati della stessa originalità e delle stessa fantasia.
In effetti il nick assomiglia ad un vestito, un costume.
Come donna non riesco a sopportare l'idea che qualcuno
mi impedisca di indossare l'abito che voglio. :!:
Nel mondo reale non sopporto che mi impediscano di
entrare in Internet. :'(

ho incontrato Kittemmuorte :DD

saphira

Re: nick teca

Messaggio da saphira » 14/11/2007, 9:38

nanita ha scritto:[...]

In effetti il nick assomiglia ad un vestito, un costume.
Come donna non riesco a sopportare l'idea che qualcuno
mi impedisca di indossare l'abito che voglio. :!:
Nel mondo reale non sopporto che mi impediscano di
entrare in Internet. :'(

ho incontrato Kittemmuorte :DD
Secondo me il nick è un modo particolare di esprimere la propria personalità, nel senso che non a caso scegliamo i nomi con i quali vogliamo farci conoscere e che in un certo senso ci rispecchiano.

Anche se poi tanti sono soltanto delle prese in giro o un modo ironico di presentarsi..... ad es. mi è capitato di trovare "ButtDPallin" e "scittUVlen" :D :D