Shadow750, Tempest, Giada....Shadow750 ha scritto:[...]
Ce ne fossero maggiormente di queste persone in Rete...
Guarda quanti esempi che ti porto!

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
Messaggio da templare1971 » 04/10/2013, 18:39
Shadow750, Tempest, Giada....Shadow750 ha scritto:[...]
Ce ne fossero maggiormente di queste persone in Rete...
Messaggio da Ospite » 13/10/2013, 15:30
Si, è molto bella questa affermazione, anche se poi c'è da dire che, dipende molto da cosa effettivamente quel luogo ti ha lasciato, le persone conosciute, il rapporto fra esse e gli argomenti.giada ha scritto:Penso che il primo forum, come il primo amore, non si scorda mai.
Grazie templare, spero di potermi meritare questo tuo elogio, il quale viene da me testualmente condiviso per quanto riguarda le altre due utenti che hai citato.templare1971 ha scritto: Shadow750, Tempest, Giada....
Guarda quanti esempi che ti porto!
Messaggio da Adam » 01/12/2013, 2:07
Messaggio da Etere » 16/01/2014, 14:11
Ho partecipato a diversi forum, ma ricordo con piacere in particolare unagiada ha scritto:C'è stato un forum nella rete che vi ha lasciato qualcosa di speciale?
Messaggio da tropicsnow » 16/01/2014, 14:24
Etere ha scritto:[...]
Ho partecipato a diversi forum, ma ricordo con piacere in particolare una
mailing list (m\l) alla quale sono stato iscritto per parecchi anni e che raccoglieva insieme neopagani, wiccani, politeisti. Nonostante il fatto che
tra i partecipanti non scorresse buon sangue (diatribe continue tra l'ala
Orfista-politeista tradizionalista -praticamente gli amministratori della
m\l - e quella wiccana; discussioni incentrate esclusivamente su argomenti
strettamente attinenti alla sfera religiosa senza divagazioni o escursioni
in altri territori; intrusione costante di provocatori cattolici con conseguente bannamento attuato dai capoccia della m\l; livello di intolleranza verso i monoteismi oltre il livello di guardia consentito, ai limiti del patologico; settarismo spinto a tavoletta) e che ogni tanto si discutesse anche di "folkloristici" rituali organizzati da alcuni iscritti (per esempio ricordo di una cerimonia celebrata in una città del Nord per commemorare la morte di un drago ucciso, secondo una leggenda, da un cavaliere cristiano...) devo dire che è stata una bella esperienza, molto formativa...
Messaggio da Etere » 16/01/2014, 20:00
pardon: "corresse":DD... aripardon: "intolleranza oltre il livello...ecc." (molto meglio rispetto a "livello di intolleranza ...ecc.") :sono un po' arrugginito, ma tra un centinaio di post andrà meglioEtere ha scritto:[...]
Nonostante il fatto che tra i partecipanti non scorresse buon sangue
Messaggio da tropicsnow » 16/01/2014, 20:53
Etere ha scritto:[...]
pardon: "corresse":DD... aripardon: "intolleranza oltre il livello...ecc." (molto meglio rispetto a "livello di intolleranza ...ecc.") :sono un po' arrugginito, ma tra un centinaio di post andrà meglio)
Messaggio da Etere » 16/01/2014, 21:31
Anche io...I Def Leppard ?:DDtempest ha scritto:[...]
PS: leaf peepers?? Sai che ho dovuto cercare su google, pensavo potesse essere un gruppo rock!! ha ha
Messaggio da Gondemar » 18/01/2014, 14:00
Cordialità, unicità, attività propositiva ed organizzazione!giada ha scritto:C'è stato un forum nella rete che vi ha lasciato qualcosa di speciale? Un momento particolare della vostra vita, un clima particolare che ha fatto nascere dei legami di amicizia speciali.... insomma alludo ad una community diversa dalle altre.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Messaggio da Etere » 18/01/2014, 21:15
tempest ha scritto:[...]
O i red hot chili peppers ?
Mah...io i leaf peepers me li sono immaginata grunge
Messaggio da tempest » 19/01/2014, 21:15
Ciao Eter! Non ho letto il libro, per ciò non so perchè la passione per MASH fosse letale , ma il telefim lo ricordo benissimo, lo guardavo da bambinaEtere ha scritto:[...]
ciao Tempest
come va? A proposito di passioni per le serie tv, mi
è venuto in mente il compianto Wallace che nel suo indimenticabile "Infinite Jest" scriveva di un tizio che era fissato per la serie intitolata "M.A.S.H." (me la ricordo vagamente...o meglio, ne ricordo bene solo il logo dato che il volto degli attori, dopo una ricerca online, non mi ha detto nulla) anche se quella, a differenza della tua, era una passione letale...
[URL=http://www.imagebam.com/image/9b1b05302228179][img]http://thumbnails111.imagebam.com/30223/9b1b05302228179.jpg[/img][/URL]
Messaggio da Ospite » 22/01/2014, 17:34
E rispetto... tantoGondemar ha scritto:[...]
Cordialità, unicità, attività propositiva ed organizzazione!
Messaggio da Gondemar » 22/01/2014, 19:11
Concordo!Shadow750 ha scritto:[...]
E rispetto... tanto
Messaggio da damabianca » 22/01/2014, 20:52
giada ha scritto:C'è stato un forum nella rete che vi ha lasciato qualcosa di speciale? Un momento particolare della vostra vita, un clima particolare che ha fatto nascere dei legami di amicizia speciali.... insomma alludo ad una community diversa dalle altre.
Messaggio da Ospite » 22/01/2014, 21:02
Infatti...Gondemar ha scritto:[...]
Concordo!
Il rispetto è un valore, promosso dall'esempio!
Non si decreta con la moralizzazione, né dando lezioni…
Il rispetto è semplicità!
Il nostro primo approccio con il mondo dell'interazione virtuale, non si scorda mai. Pure io ho nel cuore il primo forum dove mi iscrissi, sebbene poi me ne allontanai in maniera tutt'altro che piacevole.damabianca ha scritto:[...]
Uno è il primo in cui mi sono iscritta. Tutto era una novità perchè non avendo mai scritto in rete non sapevo nulla di questo mondo.
Messaggio da Etere » 07/04/2016, 18:23
Magari un cavaliere-santo, tipo San Giorgio o San Teodoro. Ma anche i papi non scherzavanoEtere ha scritto:[...]
Ho partecipato a diversi forum, ma ricordo con piacere in particolare una
mailing list (m\l) alla quale sono stato iscritto per parecchi anni e che raccoglieva insieme neopagani, wiccani, politeisti. Nonostante diatribe continue tra l'ala Orfista-politeista tradizionalista (praticamente gli amministratori della m\l) e quella wiccana, discussioni incentrate esclusivamente su argomenti strettamente attinenti alla sfera religiosa senza divagazioni o escursioni in altri territori, costanti intrusioni di provocatori cattolici con conseguente bannamento attuato dai capoccia della m\l, livelli di intolleranza verso i monoteismi oltre il livello di guardia consentito (ai limiti del patologico), settarismo spinto a tavoletta e "folkloristici" rituali organizzati da alcuni iscritti (per esempio ricordo il racconto di una cerimonia celebrata in una città del Nord per commemorare la morte di un drago ucciso, secondo una leggenda, da un cavaliere cristiano) ,devo dire che è stata una bella esperienza
Messaggio da SweetSour » 25/01/2017, 22:35
Sono sincera, questo è il forum che mi ha lasciato un segno, infatti sono tornatagiada ha scritto:C'è stato un forum nella rete che vi ha lasciato qualcosa di speciale? Un momento particolare della vostra vita, un clima particolare che ha fatto nascere dei legami di amicizia speciali.... insomma alludo ad una community diversa dalle altre.
Messaggio da NoNeedToArgue » 25/01/2017, 23:57
ma da questo forum le hai conosciute solo virtualmente o anche di persona?SweetSour ha scritto:[...]
Sono sincera, questo è il forum che mi ha lasciato un segno, infatti sono tornataho conosciuto Delle belle persone, con una di loro sono ancora in contatto e tra di noi c'è un bellissimo rapporto, della serie non ci si sente quasi mai ma quando ci sentiamo o scriviamo è come se lo facessimo tutti i giorni! È stato il primo forum alla quale mi sono iscritta, in un periodo pessimo della mia vita, su tutti i fronti e mi ha aiutato ad uscire da quel tunnel!
Messaggio da SweetSour » 31/01/2017, 21:53
Alcune di persona!NoNeedToArgue ha scritto:[...]
ma da questo forum le hai conosciute solo virtualmente o anche di persona?
Messaggio da NoNeedToArgue » 01/02/2017, 11:17
SweetSour ha scritto:[...]
Alcune di persona!
Messaggio da cinque » 02/02/2017, 17:19
Io devo avere conosciuto dal vivo una trentina di persone passate di qui....NoNeedToArgue ha scritto:[...]
.. magari c'era più gente![]()
mi verrebbe da chiedere una curiosità.. ma la tengo per ma
Messaggio da tempest » 02/02/2017, 18:24
Trenta!? Sono tante ! Pensavo meno...cinque ha scritto:[...]
Io devo avere conosciuto dal vivo una trentina di persone passate di qui....
Messaggio da cinque » 02/02/2017, 19:10
Adesso le conto . Sono arrovata a 35persone iscritte Magari qualcuno lo ho dimenticato. C' e' stato un raduno e due gruppi di amicizia non virtuale. Mi sono rimasti solo 5 amici dopo 10 anni.tempest ha scritto:[...]
Trenta!? Sono tante ! Pensavo meno...
Io 3-4...all'inizio.
Messaggio da SweetSour » 02/02/2017, 22:27
Sicuramente c'era più gente... Adesso però vorrei sapere la tua curiositàNoNeedToArgue ha scritto:[...]
.. magari c'era più gente![]()
mi verrebbe da chiedere una curiosità.. ma la tengo per ma
Messaggio da NoNeedToArgue » 03/02/2017, 9:50
cinque ha scritto:[...]
Adesso le conto . Sono arrovata a 35persone iscritte Magari qualcuno lo ho dimenticato. C' e' stato un raduno e due gruppi di amicizia non virtuale. Mi sono rimasti solo 5 amici dopo 10 anni.
no daiSweetSour ha scritto:[...]
Sicuramente c'era più gente... Adesso però vorrei sapere la tua curiosità
Messaggio da diamanda » 17/02/2017, 10:20
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]