catia ha scritto:[...]
Ciao Tempest,
è evidente che abbiamo caratteri e modi di vedere e vivere, completamente diversi (fin qui ci sono arrivata

) ...perchè quando Catia ha una giornataccia e si lamenta del suo fidanzato...beh, il primo a saperlo è proprio il fidanzato e non il forum. Se ci sono delle cose di lui,che non mi vanno bene, credo che sia meglio parlarne con lui, prima e magari dopo sfogarmi sul forum, semmai. Dire cose che non si pensa...

...può capitare, ma credo che di fondo un problemino, anche piccolo, ci sia,
quindi per me la miglior cosa è sempre parlarne con il diretto interessato.Comunque ho capito che ti piace usare il nick e l' avatar e ovviamente rispetto la tua scelta, ci mancherebbe!

Ciao Catia,
una precisazione in merito alla parte evidenziata, ho fatto solo un esempio con l'ipotesi "sfogo sul fidanzato", avrei potuto farne un altro. Il fatto che io parli o non parli direttamente con le persone della mia vita non è il punto al quale volevo arrivare ( e nemmeno l'argomento del topic ), il punto era la privacy, il
desiderio di avere uno spazio mio. Se io scrivo su questo fourm che mi sento una fallita, che ho determinate paure ( di nuovo, sono esempi ) non ho piacere che chi mi conosce, o chi vuol bene, legga.
Mister71 ha scritto:Quel sorriso è senz'altro da preferire a una serie di tasti su un tavolo...
Quando qualcuno pensa il contrario, deve chiedersi il perché...
Questo è il cuore di tutto il discorso, c'è poco altro da dire, a meno che non si voglia girarci intorno...
Riporto questo, ma faccio una considerazione generale, per me ci sono un po' troppi "
si deve", "
devo", "
si dovrebbe" nei tuoi post.... Non credo che ci si debba fare tutti questi problemi se non si ha interesse per incontri dal vivo.... meglio un po' più di leggerezza ( a mio avviso )....che si faccia del forum ciò che si vuole ( nel rispetto delgi altri ovviamente )