Postavo videoclip musicali, foto di copertine dei miei libri (in una cartella personale), qualche citazione (immancabile). Ma ultimamente non posto più...è una ****** di social!!!tempest ha scritto:[...]
Che cosa metti sul tuo profilo? Niente viaggi...allora immagino libri, arte, tatuaggi..??

Facebook!
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 17/10/2018, 19:38
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 17/10/2018, 19:57
Non mi piace che gli altri conoscano ogni mio singolo spostamento. Mi dà fastidio, mi innervosisce. Parlo a titolo personale.tropicsnow ha scritto:[...]
...quindi sei su fb solo per farti i fattacci altrui![]()
![]()
![]()
Mi sono iscritto a fb per curiosità, ma non mi ha mai veramente appassionato. Mi è stato utile in alcuni periodi perché ha una cam che è una bomba rispetto a quelle penose di Messanger e Skype. Non è mai scoccata la scintilla. Sono più un tipo da forum...
- Etere
- UltraAmico
- Etere
- UltraAmico
Re:
Messaggio da Etere » 07/12/2018, 2:28
Precisamente è un genitivo plurale ("degli Aviatori"). Un altro esempio di genitivo plurale: la piazza principale di Tirgu Mures, quella dove si trovano i palazzi - in particolare il Palazzo della Cultura - che ricordano "i fasti degli Asburgo" (come recitano le guide turistiche...) si chiama piazza Trandafiliror, ossia piazza delle Rose. Il genitivo singolare termina invece sempre con il suffisso -lui: per esempio, un esempio illustre considerato che dopo il Pentagono è l'edificio più grande esistente al mondo, Palatul Parlamentului (Palazzo del Parlamento) di Bucarest.Etere ha scritto: ↑17/10/2018, 1:59Ah, ah, in rumeno. Lingua bellissima. Lo sai come si dice "maschi" in romeno? «Barbati»C'è un viale a Bucarest (uno dei più importanti della capitale) che ha un nome che mi fa impazzire: il solo pronunciarlo mi manda in estasi: "Aviatorilor". È un genitivo, non è fantastico? Arte allo stato puro
P. S. La nuova veste grafica del forum è una cannonata. Complimenti al nostro caro e vecchio Amministratore. Devo ancora smanettarci un po' per orientarmi meglio, ma mi sembra proprio un bel lavoro...
- Etere
- UltraAmico
Re: Facebook!
Messaggio da Etere » 07/12/2018, 19:39
P. S. Giovani, dove si trova il link con cui riesco a visualizzare gli ultimi messaggi postati in giornata dagli altri utenti? Nella versione trogloditica del forum si trovava in alto a destra. Grazie

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 10/12/2018, 15:24

* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 11/07/2020, 10:38
Eccomi qui a pensare com era bello Liorni nominato dalla sand per non sacramentare. Ho fatto 40 km per andare ad un evento. Arrivo e mi dicono che e' sold out. Da nessuna parte si chiedeva la prenotazione. Mi arrabbio e mi rispondono :'' sulla pagina facebook era scritto '', ma non sul sito.
Niente da fare, devo abituarmi.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 15/07/2020, 13:35
Eh sì! Io la prima cosa che guardo è la pagina Facebook perchè è lì che fanno qualsiasi comunicazione. Il sito ce l'hanno tutti ma ormai è solo di rappresentanza.cinque ha scritto: ↑11/07/2020, 10:38Eccomi qui a pensare com era bello Liorni nominato dalla sand per non sacramentare. Ho fatto 40 km per andare ad un evento. Arrivo e mi dicono che e' sold out. Da nessuna parte si chiedeva la prenotazione. Mi arrabbio e mi rispondono :'' sulla pagina facebook era scritto '', ma non sul sito.
Niente da fare, devo abituarmi.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]