hai ragione, è scritta male, ma se sono sveglia a quell'ora vuol dire che ho problemi.Mister71 ha scritto:[...]
Spiegami 'sta frase che io non sono alla tua altezza per capirla, please...
Ciao.
l'i.phone non è un laptop. fin qui ci siamo.
in questo topic qualcuno dichiara di non sapere cosa sia o come si usa o a cosa serve un i- phone ; nel mio mondo la gente non ti parla per guardare lo schermo, o rispondere ad un rumore (che non solo è un sms, ma puo' essere un messaggio tra utenti adepti dell'i-phone, un messaggio di msn o skype, un messaggio di fb o twitter o linkedin o altro ancora, perchè l'ultimo social non lo ricordo ) , per giocare ad uno dei tanti giochi o diavolerie dello smart- phone o usare questa o quell'altra applicazione o o per fare foto anche a cosa mangiano in pausa pranzo . è una cosa normale che ho visto molto anche all'estero (soprattutto oltreoceano), ma , a mio parere, è una gran forma di maleducazione ; mi sono trovata a varie tavolate in cui invece di parlarsi, visto che erano a due metri, si scrivevano tra loro con l'i-phone. un mio amico rispondeva su fb ad un'amica ( "buon fine settimana" "grazie anche a te") invece di parlare con la ragazza che gli piaceva real.
non spengono mai l'i.phone, sono collegati 24 ore su 24 ore; se lo spengono AVVISANO tutti.
in confronto io uso poco internet...