Qual è il vostro cellulare preferito per navigare in internet?
Personalmente mi trovo molto bene con Windows Phone 7 anche se sto aspettando che arrivi il prossimo aggiornamento per utilizzarlo al meglio

Diego.
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
Messaggio da sweet18 » 05/09/2011, 12:53
Messaggio da manciù » 22/09/2011, 23:30
Da quando ho scoperto Android.... vorrei installarlo anche al microondesweet18 ha scritto:Ciao a tutti!
Personalmente mi trovo molto bene con Windows Phone 7 anche se sto aspettando che arrivi il prossimo aggiornamento per utilizzarlo al meglio
Diego.
Messaggio da manciù » 23/09/2011, 22:32
Cacchio! Il nokia 5800 l'ho venduto dalla disperazione: un sistema operativo fatto davvero male: una funzione si avvia con un tocco e un'altra con due. Incoerente. Poi le applicazioni spesso andavano in crash, soprattutto il browser. I nokia adesso costano poco perché non li vuole più nessuno! Invece trovi telefoni con Android a meno di 100€... wi-fi compresa. E poi lo stesso telefono con android o windows... il secondo costava 30€ in più per avere meno.Bea86 ha scritto:io uso nokia 5800 ma non è un granchè, però ha il wi fi quindi se uno ha necessità può essere utile...
poi costa un quarto di tutti quegli iphone...
Messaggio da dani81 » 26/09/2011, 18:17
Ciao, e ben ritrovatisweet18 ha scritto:Ciao a tutti!
Diego.
Messaggio da Bea86 » 26/09/2011, 21:03
sì funziona un po' maluccio, però non posso permettermi di cambiare telefoni come niente fosse, ormai me lo tengo....manciù ha scritto:[...]
Cacchio! Il nokia 5800 l'ho venduto dalla disperazione: un sistema operativo fatto davvero male: una funzione si avvia con un tocco e un'altra con due. Incoerente. Poi le applicazioni spesso andavano in crash, soprattutto il browser. I nokia adesso costano poco perché non li vuole più nessuno! Invece trovi telefoni con Android a meno di 100€... wi-fi compresa. E poi lo stesso telefono con android o windows... il secondo costava 30€ in più per avere meno.
Messaggio da danb » 16/12/2011, 19:00
attualmente prediligo androidsweet18 ha scritto:Ciao a tutti!
Diego.
Messaggio da mikela » 13/01/2012, 23:36
Io uso l'iphone 4 ,non male direi . Ma internet dal telefonino lo uso soltanto per controllare mail ,non faccio grosse cosesweet18 ha scritto:Ciao a tutti!
Diego.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]