Ebay o altri siti simili : ne siete abituali fruitori?
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
- senzaorario
- MailAmico
Ebay o altri siti simili : ne siete abituali fruitori?
Messaggio da senzaorario » 30/06/2010, 20:04
Di quali genrei avete esperienza di acquisto o siete abituati a trattare?
C'è qualche oggetto di cui siete orgogliosi di aver colto l'occasione ?
E invece la piu grossa fregatura?
Cosa consigliate agli amici di acquistare su ebay, cosa non consigliate, e quali consigli date a chi è inesperto ?
Infine: acquistate soltanto prodotti nuovi o anche usati ? E in tal caso vi chiedo se avete acquistato mai indiumenti usati, on line o no.
L.Pirandello
- tempest
- UltraAmico
Re: Ebay o altri siti simili : ne siete abituali fruitori?
Messaggio da tempest » 30/06/2010, 21:30
Compro abitualmente libri e occasionalmente dvd.senzaorario ha scritto:Avete comprato molto on line?
Di quali genrei avete esperienza di acquisto o siete abituati a trattare?
C'è qualche oggetto di cui siete orgogliosi di aver colto l'occasione ?
E invece la piu grossa fregatura?
Cosa consigliate agli amici di acquistare su ebay, cosa non consigliate, e quali consigli date a chi è inesperto ?
Infine: acquistate soltanto prodotti nuovi o anche usati ? E in tal caso vi chiedo se avete acquistato mai indiumenti usati, on line o no.
Compro quasi sempre tramite i siti amazon, amazon offre sia prodotti suoi, sia prodotti di altri venditori, compro nuovo ed usato, ma di preferenza nuovo.
Mi da soddisfazione comprare libri illustrati di grandi dimensioni, non disponibili in Italia, e che mi vengono spediti al prezzo standard di un qualunque tascabile.
Su ebay ho somprato solo un paio di vhs molti anni fa, poi è cambiato il sistema di pagamento, io non mi ricordo mai come usare paypal...ho lasciato stare.
Mai comprato indumenti usati, ma non ne comprerei nemmeno in un mercatino o in un negozio, non mi interessa l'abbigliamento usato.
Mai preso fregature perchè con libri e dvd non si rischiano grandi fregature, i prezzi sono contenuti.
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 30/06/2010, 22:04
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=206167#forum
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]