2) sapete dirmi come fare per riuscire a vedere un film che ho sul pc direttamente sulla tv senza doverlo masterizzare su un dvd

grazie 1000
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
Messaggio da paperita » 27/09/2009, 20:29
Messaggio da serena82 » 29/09/2009, 9:04
Io utilizzo un rice trasmettitore che ti da la possibilità di ricevere senza fili tutti i segnali Audio/Video anche su un secondo televisore o tra pc e televisore. E' di facile installazione e ti permette, in pochi minuti, di posizionare i due apparecchi (Trasmettitore e Ricevitore) e ricevere così, senza fili, i segnali Audio/Video; è un apparecchio ad alta tecnologia, i suoi GHz garantiscono un’alta qualità Audio/Video e una capacità di trasmissione del segnale fino a 100 metri (senza ostacoli). Il costo è contenuto.paperita ha scritto: 2) sapete dirmi come fare per riuscire a vedere un film che ho sul pc direttamente sulla tv senza doverlo masterizzare su un dvd![]()
grazie 1000
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]