stranezze nello scambio di e-mail
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
- senzaorario
- MailAmico
stranezze nello scambio di e-mail
Messaggio da senzaorario » 21/12/2007, 22:03
L.Pirandello
Re: stranezze nello scambio di e-mail
Messaggio da luna77 » 21/12/2007, 22:13
No, proprio mai, ma mi sorge spontanea una domanda sciocca che probabilmente ti aspetti...sicuro di non aver sbagliato indirizzo? Comunque ormai la curiosità c'è, io domanderei chi è...senzaorario ha scritto:ieri o ieri l'altro ho inviato a due o tre persone una barzelletta via e-mail. Non ci crederete ma mi è arrivata una risposta di ringraziamento da un indirizzo che non conosco, che oltre a scrivermi mi citava tutta la mia e-mail. Non so se risponderà alla mia successiva mail con cui gli chiedo chi è. A voi è mai capitato?
Mi è venuta in mente una cosa: io ho 2 indirizzi e-mail, se arriva un messaggio ad uno mi capita anche di rispondere con l'altro...
- senzaorario
- MailAmico
Re: stranezze nello scambio di e-mail
Messaggio da senzaorario » 21/12/2007, 23:12
La tua prima ipotesi la scarto subito. Chiedere ho chiesto ma finora niente risposta. Il fatto dell'indirizzo doppio semmai puo' essere una spiegazione: supponiamo che abbia attivato l'inoltro automatico ad un altro suo indirizzo e abbia letto la medesima nella mailbox alternativa. Questo sì che puo' essere.luna77 ha scritto:[...]
No, proprio mai, ma mi sorge spontanea una domanda sciocca che probabilmente ti aspetti...sicuro di non aver sbagliato indirizzo? Comunque ormai la curiosità c'è, io domanderei chi è...
Mi è venuta in mente una cosa: io ho 2 indirizzi e-mail, se arriva un messaggio ad uno mi capita anche di rispondere con l'altro...
L.Pirandello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]