Lady Morgana ha scritto:[...]
Non volevo alludere al fatto di scrivere in maniera forbita (troppa grazia..

), volevo dire che ho un certo stile acquisito per abitudine che a volte mi sta stretto perchè sà di rigidità e di tecnicismo che talvolta è fuori luogo. Questo è il mio cruccio: ciò che non comunico attraverso questo stile è il calore, mi sembra arido e nella vita non sono una persona di questo tipo. In realtà quando di discorre e ci si confronta bisogna comunicare anche il lato umano, il calore umano e io non credo di riuscire in questo intento. Ahimè...
non so,non vorrei mettermi a sindacare,sono l'ultima arrivata poi...me ne guarderei bene.
ma ho conosciuto un ragazzo che fa il poeta,di belle ma proprio belle poesie e non c'è una sola parola di troppo in quelle poesie,
ed è per questo che son tanto belle.
poi ne ho conosciuto un altro,studente di filosofia,quindi molto piu'narciso,le sue poesie sono pure belle,ma mancano di qualcosa,secondo me,che sicuramente acquistera' con gli anni.
ma loro appunto creano arte,fanno poesia.o ci provano.
qui si dovrebbe secondo me far altre cose,esporre un problema,un dispiacere e vedere di trovare negli altri le medesime pene e se sono riusciti a farcela e come.e dare qualche consiglio ,poi uno lo potra' accettare o meno,
il bello scrivere sinceramente lo cercherei altrove.