aiuto urgente per violazione privacy in messenger
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
- maghella
- Utente Escluso
aiuto urgente per violazione privacy in messenger
Messaggio da maghella » 28/11/2006, 15:21
Ora io ho Messenger live...e Sabato 25 alle ore 22 circa una amica mi ha dato il suo contatto msn. Io l'ho aggiunta come di solito e via.
Ora però lei dice che ha ricevuto dal server..cioè da mesn con il mio indirizzo di posta hotmail...nella sua posta hotmail..la richiesta di aggiungerla ai contatti ....quelle frasi di default....addirittura il giono prima cioè venerdì alle ore 16.
Come è possibile che sia successa una cosa del genere? Ora lei dice che io avevo il suo indirizzo messenger già da prima...cosa non vera..
Come posso difendermi da una accusa a parer mio così grave??? Non so come fare e sono disperata........cavolo ma sono proprio sfigata!!!!
- kim90
- MailAmicissimo
Re: aiuto urgente per violazione privacy in messenger
Messaggio da kim90 » 28/11/2006, 16:40
Che casini!maghella ha scritto:Non so se sia il forum giusto ma so che andy sicuramente qualche consiglio me lo potrà dare.
Ora io ho Messenger live...e Sabato 25 alle ore 22 circa una amica mi ha dato il suo contatto msn. Io l'ho aggiunta come di solito e via.
Ora però lei dice che ha ricevuto dal server..cioè da mesn con il mio indirizzo di posta hotmail...nella sua posta hotmail..la richiesta di aggiungerla ai contatti ....quelle frasi di default....addirittura il giono prima cioè venerdì alle ore 16.
Come è possibile che sia successa una cosa del genere? Ora lei dice che io avevo il suo indirizzo messenger già da prima...cosa non vera..
Come posso difendermi da una accusa a parer mio così grave??? Non so come fare e sono disperata........cavolo ma sono proprio sfigata!!!!

Faccio bene io, contrario alle chats, messengers, sms ed ad altre diavolerie...
Forums e posta elettronica secondo me rappresentano un connubio perfetto, che vuoi più dalla vita?!

Kim90
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 28/11/2006, 20:59
Ciao Maghellamaghella ha scritto:Non so se sia il forum giusto ma so che andy sicuramente qualche consiglio me lo potrà dare.

ciao ciao
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 30/11/2006, 12:40
Mah...l'unica idea che mi viene, da non esperto ma con un minimo di esperienza di e-mail, è che la data dell'e-mail di default sia stata compilata in modo erroneo dal programma che gestisce l'invio.maghella ha scritto: Sabato 25 alle ore 22 circa una amica mi ha dato il suo contatto msn. Io l'ho aggiunta come di solito e via.
Come è possibile che sia successa una cosa del genere?
Nessuna sofisticazione, insomma

Messaggio da PuFFy » 30/12/2006, 16:02
maghella ha scritto:Non so se sia il forum giusto ma so che andy sicuramente qualche consiglio me lo potrà dare.
Ti dico che a volte capita!anche a me è successo...
Ora o fai controllare bene data e ora... oppure è semplicemente un errore del programma in questione (in questo caso msn)!
Dai poi alla fine non è cosi tanto grave e se la tua amica va su di giri è pazza

Comunque digli che è assolutamente normale a volta che capiti una cosa del genere.. sempre che questa email davvero abbia la data sbagliata!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]