che strano

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Rispondi
AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

che strano

Messaggio da AL963 » 29/09/2006, 11:24

Ho notato che tra i vari topic presenti qui, ci sono una sacco , ma dico un sacco di Visto , ma di risposte poche pochine anzi quasi zero.

Ragazzi, che delusione.!
Ho constatato che se si deve parlare di libri è meglio farlo altrove.
:O

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: che strano

Messaggio da Merlino » 29/09/2006, 11:28

AL963 ha scritto:Ho notato che tra i vari topic presenti qui, ci sono una sacco , ma dico un sacco di Visto , ma di risposte poche pochine anzi quasi zero.

Ragazzi, che delusione.!
Ho constatato che se si deve parlare di libri è meglio farlo altrove.
:O
Io ci sono...solo che non sono un esperto di libri!

Simone

Straniero

Re: che strano

Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 12:52

AL963 ha scritto:Ho notato che tra i vari topic presenti qui, ci sono una sacco , ma dico un sacco di Visto , ma di risposte poche pochine anzi quasi zero.

Ragazzi, che delusione.!
Ho constatato che se si deve parlare di libri è meglio farlo altrove.
:O
i visto di troppo non sono soltanto nella sezione dei libri,e del resto se dobbiamo dire tutta la verità come in ogni forum la gente attiva è davvero poca,ma non perdo le speranze,qui in fondo si parla di amicizia :D
io non ho mai amato la lettura,anche perchè ho davvero poco tempo e cerco di dedicarmi ad altro,non che la lettura non sia importante,ne ho la prova vivente in casa,mio padre non fa altro che leggere anche davanti alla tv spesso,la casa è praticamente una libreria :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: che strano

Messaggio da Andyphone » 29/09/2006, 13:32

AL963 ha scritto:Ho notato che tra i vari topic presenti qui, ci sono una sacco , ma dico un sacco di Visto , ma di risposte poche pochine anzi quasi zero.

Ragazzi, che delusione.!
Ho constatato che se si deve parlare di libri è meglio farlo altrove.
:O
Come già fatto presente questo accade con una simile percentuale rispetto ai post presenti e alla loro età un po' in tutti i forum di MailAmici. Questa è una caratteristica un po' di ogni forum online simile al nostro ed è dovuta alla grandissima maggioranza di iscritti non attivi, senza contare che i post letti vengono contati anche nel caso di visite da parte di utenti non iscritti al forum.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Straniero

Re: che strano

Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 19:49

Andyphone ha scritto:[...]


i post letti vengono contati anche nel caso di visite da parte di utenti non iscritti al forum.

Ciao!
E' giusto secondo me permettere agli "ospiti" di visitare il forum prima che decidano di iscriversi,in modo da ridurre gli iscritti che poi non partecipano, ma non dovreste permettergli di aprire dei topic,ma è solo un mio pensiero.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: che strano

Messaggio da Andyphone » 29/09/2006, 20:59

Straniero ha scritto:[...]

E' giusto secondo me permettere agli "ospiti" di visitare il forum prima che decidano di iscriversi,in modo da ridurre gli iscritti che poi non partecipano, ma non dovreste permettergli di aprire dei topic,ma è solo un mio pensiero.
Gli ospiti non iscritti non possono aprire topic; io mi riferivo al contatore delle visite per ogni topic, che conteggia anche chi legge il topic ma non è iscritto al forum.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Straniero

Re: che strano

Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 22:28

Andyphone ha scritto:[...]



Gli ospiti non iscritti non possono aprire topic; io mi riferivo al contatore delle visite per ogni topic, che conteggia anche chi legge il topic ma non è iscritto al forum.

Ciao.
giurerei di aver letto un topic aperto da un'ospite,ma potre anche sbagliarmi.

Baltazar

Re: che strano

Messaggio da Baltazar » 30/09/2006, 0:29

AL963 ha scritto:Ho notato che tra i vari topic presenti qui, ci sono una sacco , ma dico un sacco di Visto , ma di risposte poche pochine anzi quasi zero.

Ragazzi, che delusione.!
Ho constatato che se si deve parlare di libri è meglio farlo altrove.
:O
Questo perchè purtroppo si legge troppo poco e si guarda troppa televisione....
Risposta un pò qualunquista lo confesso, ma in parte vera

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: che strano

Messaggio da Andyphone » 30/09/2006, 14:40

Straniero ha scritto:[...]



giurerei di aver letto un topic aperto da un'ospite,ma potre anche sbagliarmi.
Ho capito. 'Ospite' appare nei messaggi di chi si è desottoscritto dal forum; è l'indicazione standard per un utente non più registrato.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Straniero

Re: che strano

Messaggio da Straniero » 30/09/2006, 15:02

Andyphone ha scritto:[...]



Ho capito. 'Ospite' appare nei messaggi di chi si è desottoscritto dal forum; è l'indicazione standard per un utente non più registrato.

Ciao.
adesso sono io che ho capito,mi sembrava strano che un "ospite" potesse entrare e aprire un topic.

Grazie delle delucidazioni.