Stojan Decu, l'altro uomo

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Rispondi
NewsBot
Bot
Messaggi: 409671
Iscritto il: 09 ottobre 2004
Età: 33

Stojan Decu, l'altro uomo

Messaggio da NewsBot » 27/12/2004, 0:58

Il nuovo romanzo di Simone Perotti, in libreria dal gennaio 2005

[url=http://guide.supereva.it/libri_autori/interventi/2004/12/189772.shtml]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://guide.supereva.it/libri_autori/]Libri-Autori - Guida di superEva[/url]
Se agli impegni di moglie, mamma ed insegnante ho voluto aggiungere quello di "guida" è perchè credo nel potere di Internet, ma, soprattutto, credo nel potere delle parole. Spero vorrete accompagnarmi in questo emozionante viaggio di scoperta ed approfondimento.
NewsBot di MailAmici - per info: news@mailamici.it

simone

sono sorpreso...

Messaggio da simone » 17/02/2005, 11:55

:D Stojan Decu... l'ho scritto io! e sono sorpreso di vedere che è stato attivato un forum... mi piacerà molto passarci, di tanto in tanto, per vedere chi ci viene, cosa dice, cosa pensa del romanzo. ammesso che il forum faccia questo! perché io non ne conosco affatto le regole e il funzionamento...
Un saluto a chiunque venga su queste pagine, in ogni caso.
Simone

simone

Re: sono sorpreso...

Messaggio da simone » 16/03/2005, 16:20

simone ha scritto::D Stojan Decu... l'ho scritto io! e sono sorpreso di vedere che è stato attivato un forum... mi piacerà molto passarci, di tanto in tanto, per vedere chi ci viene, cosa dice, cosa pensa del romanzo. ammesso che il forum faccia questo! perché io non ne conosco affatto le regole e il funzionamento...
Un saluto a chiunque venga su queste pagine, in ogni caso.
Simone

sembro la molecola di sodio della pubblicità.... c'è qualcuno???? qualcuno ha letto il mio romanzo e vuole dirmi se gli è piaciuto???
tamburello le dita sul tavolo e aspetto...

ginevra

Re: sono sorpreso...

Messaggio da ginevra » 04/08/2005, 9:33

simone ha scritto::D Stojan Decu... l'ho scritto io! e sono sorpreso di vedere che è stato attivato un forum... mi piacerà molto passarci, di tanto in tanto, per vedere chi ci viene, cosa dice, cosa pensa del romanzo. ammesso che il forum faccia questo! perché io non ne conosco affatto le regole e il funzionamento...
Un saluto a chiunque venga su queste pagine, in ogni caso.
Simone
ciao
mi sono iscritta anche io da pochissimo...che sorpresa trovare uno scrittore...?? ho letto il tuo libro, ma sarà il prossimo che comprerò...poi ti farò sapere..

ciao a presto
;)
paola :rolleyes: