Unico indizio la luna piena di Stephen King

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Rispondi
Kiki

Unico indizio la luna piena di Stephen King

Messaggio da Kiki » 04/07/2006, 13:59

Ciao a tutti! Magari qualcuno mi può aiutare: sto cercando da anni disperatamente il libro Ultimo indizio la luna piena di Stephen King .. mi aiutate a trovarlo?

mrjack

Re: Unico indizio la luna piena di Stephen King

Messaggio da mrjack » 01/08/2006, 15:10

Kiki ha scritto:Ciao a tutti! Magari qualcuno mi può aiutare: sto cercando da anni disperatamente il libro Ultimo indizio la luna piena di Stephen King .. mi aiutate a trovarlo?
Credevo di avere tutti i libri di stephen king e di questo non è ho mai sentito parlare...sei sicuro?

è un romanzo o un racconto?

Orok

Re: Unico indizio la luna piena di Stephen King

Messaggio da Orok » 02/08/2006, 17:09

Kiki ha scritto:Ciao a tutti! Magari qualcuno mi può aiutare: sto cercando da anni disperatamente il libro Ultimo indizio la luna piena di Stephen King .. mi aiutate a trovarlo?
Ciao, ho fatto una ricerca di questo titolo, all'inizio trovavo solo il DVD, poi finalmente ho scoperto "1984 CIRCLE OF THE WEREWOLF Ultimo indizio: luna piena" dovrebbe esserci un'edizione della Longanesi (1986) ma non è più distribuita, esiste anche un'edizione della casa editrice TEA. Forse se ti rivolgi a queste case editrici oppure in qualche mercatino di libri datati riesci a trovarlo... in bocca al lupo!

:ciao:

mrjack

Re: Unico indizio la luna piena di Stephen King

Messaggio da mrjack » 02/08/2006, 17:13

Orok ha scritto:[...]



Ciao, ho fatto una ricerca di questo titolo, all'inizio trovavo solo il DVD, poi finalmente ho scoperto "1984 CIRCLE OF THE WEREWOLF Ultimo indizio: luna piena" dovrebbe esserci un'edizione della Longanesi (1986) ma non è più distribuita, esiste anche un'edizione della casa editrice TEA. Forse se ti rivolgi a queste case editrici oppure in qualche mercatino di libri datati riesci a trovarlo... in bocca al lupo!

:ciao:

sicuro che non è incluso in qualche raccolta di racconti?

adrhamel

Re: Unico indizio la luna piena di Stephen King

Messaggio da adrhamel » 04/08/2006, 10:32

Kiki ha scritto:Ciao a tutti! Magari qualcuno mi può aiutare: sto cercando da anni disperatamente il libro Ultimo indizio la luna piena di Stephen King .. mi aiutate a trovarlo?
Ciao, ho il libro che cerchi in un'edizione elegante con sovraccoperta. Se sei interessato, puoi contattarmi via email (@@@@@@@) per ricevere la foto del libro, e prendere accordi.
A presto. :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Unico indizio la luna piena di Stephen King

Messaggio da Sabrina » 04/08/2006, 10:44

adrhamel ha scritto:[...]



Ciao, ho il libro che cerchi in un'edizione elegante con sovraccoperta. Se sei interessato, puoi contattarmi via email (@@@@@@@) per ricevere la foto del libro, e prendere accordi.
A presto. :D
ciao. vedo che sei un nuovo iscritto.. ti consiglio di presentarti nella sezione "io sono.." per farti conoscere agli altri iscritti. inoltre non è permesso indicare indirizzi mail msn o altro direttamente in un post.

grazie della collaborazione e ben arrivato :)

ciao ciao

Orok

Re: Unico indizio la luna piena di Stephen King

Messaggio da Orok » 04/08/2006, 12:16

mrjack ha scritto:[...]




sicuro che non è incluso in qualche raccolta di racconti?
Non te lo so dire.. a dire il vero non ci sono molte informazioni su questo volume.

Ciao.

adrhamel

Re: Unico indizio la luna piena di Stephen King

Messaggio da adrhamel » 04/08/2006, 21:23

Sabrina ha scritto:[...]



ciao. vedo che sei un nuovo iscritto.. ti consiglio di presentarti nella sezione "io sono.." per farti conoscere agli altri iscritti. inoltre non è permesso indicare indirizzi mail msn o altro direttamente in un post.

grazie della collaborazione e ben arrivato :)

ciao ciao
Gentile Moderatrice,
chiedo scusa per aver indicato la mia email nel messaggio precedente.
Non ero a conoscenza della regola citata. Ho scritto un messaggio nella sezione "io sono...", seguendo il suo suggerimento. Ora come posso essere contattato dalla persona che sta cercando il libro di Stephen King "L'ultimo indizio la luna piena?".
Ciao.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Unico indizio la luna piena di Stephen King

Messaggio da Andyphone » 05/08/2006, 11:12

adrhamel ha scritto:[...]

Gentile Moderatrice,
chiedo scusa per aver indicato la mia email nel messaggio precedente.
Non ero a conoscenza della regola citata. Ho scritto un messaggio nella sezione "io sono...", seguendo il suo suggerimento. Ora come posso essere contattato dalla persona che sta cercando il libro di Stephen King "L'ultimo indizio la luna piena?".
Ciao.
Kiki potrà tranquillamente contattarti in privato se desidera, sebbene questo sito non sia una bacheca di annunci specialmente se di tipo commerciale.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *