




Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'
Moderatore: Sabrina
Messaggio da batticuore » 24/04/2006, 13:11
Messaggio da Orok » 27/04/2006, 16:23
Ciao, beh.. cerco di leggere un pò di tutto anche se il tempo è tiranno e non posso dedicarne tanto alla lettura, l'unico genere che non mi piace sono i romanzi d'amore, quelli proprio non riesco a sopportarli...batticuore ha scritto:Un altra fondamentale cosa che non sapete di me...e che amo leggere.....purtroppo..voi vi chiedete perchè purtroppo..perchè è da mia sorella che frego i libri..si,in pochissime parole lei li compra ed io furba li leggo... :[ (Naturalmente è lei quella che li paga) non posso farci nulla,per me la lettura e come entrare in un mondo nuovo dove scorrendo le pagine ci si ritrova a sognare ad occhi aperti..ne leggo di qualunque genere,tranne il giallo perchè sono odiosi..si rischia sempre un' infarto quando scopriamo l'assassino...bè adesso tocca a voi dirmi cosa leggete!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mimmi » 30/04/2006, 20:32
Ciao batticuore...è proprio vero che leggere ti trasporta in altre realtà...ti fa sognare le vicende descritte...a me piacciono le storie di vita e quel genere che tu non leggi...cioè i gialli...se scritti bene stimolano la fantasia investigativa...batticuore ha scritto:Un altra fondamentale cosa che non sapete di me...e che amo leggere.....purtroppo..voi vi chiedete perchè purtroppo..perchè è da mia sorella che frego i libri..si,in pochissime parole lei li compra ed io furba li leggo... :[ (Naturalmente è lei quella che li paga) non posso farci nulla,per me la lettura e come entrare in un mondo nuovo dove scorrendo le pagine ci si ritrova a sognare ad occhi aperti..ne leggo di qualunque genere,tranne il giallo perchè sono odiosi..si rischia sempre un' infarto quando scopriamo l'assassino...bè adesso tocca a voi dirmi cosa leggete!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da linda_aprile_92 » 20/08/2006, 20:48
Ciao! Anche a me piace moltissimo leggere, e la tua descrizione è stata davvero giustissima. Quando si è tristi si riesce per un attimo a dimenticarsi la tristezza entrando in auesto "mondo" racchiuso nelle pagine dei libri.batticuore ha scritto:Un altra fondamentale cosa che non sapete di me...e che amo leggere.....purtroppo..voi vi chiedete perchè purtroppo..perchè è da mia sorella che frego i libri..si,in pochissime parole lei li compra ed io furba li leggo... :[ (Naturalmente è lei quella che li paga) non posso farci nulla,per me la lettura e come entrare in un mondo nuovo dove scorrendo le pagine ci si ritrova a sognare ad occhi aperti..ne leggo di qualunque genere,tranne il giallo perchè sono odiosi..si rischia sempre un' infarto quando scopriamo l'assassino...bè adesso tocca a voi dirmi cosa leggete!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Power » 20/08/2006, 23:10
Leggo un po di tutto,però per passione sono portato a leggere quei libri considerati "pallosi" da chi non è "coinvolto" dall'argomento.batticuore ha scritto: .bè adesso tocca a voi dirmi cosa leggete!![]()
![]()
![]()
Messaggio da elypv » 23/08/2006, 12:23
leggo solo libri che parlano di streghe e ovviamente libri che parlano di fotografiabatticuore ha scritto:Un altra fondamentale cosa che non sapete di me...e che amo leggere.....purtroppo..voi vi chiedete perchè purtroppo..perchè è da mia sorella che frego i libri..si,in pochissime parole lei li compra ed io furba li leggo... :[ (Naturalmente è lei quella che li paga) non posso farci nulla,per me la lettura e come entrare in un mondo nuovo dove scorrendo le pagine ci si ritrova a sognare ad occhi aperti..ne leggo di qualunque genere,tranne il giallo perchè sono odiosi..si rischia sempre un' infarto quando scopriamo l'assassino...bè adesso tocca a voi dirmi cosa leggete!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Angelhearth » 24/09/2006, 8:12
Io leggo libri di quasi tutti i generi, purchè si tratti di letteratura di qualità.batticuore ha scritto:...bè adesso tocca a voi dirmi cosa leggete!![]()
![]()
![]()
Messaggio da machestoadì? » 24/09/2006, 12:12
Messaggio da yuka » 23/11/2006, 22:34
batticuore ha scritto:Un altra fondamentale cosa che non sapete di me...e che amo leggere.....purtroppo..voi vi chiedete perchè purtroppo..perchè è da mia sorella che frego i libri..si,in pochissime parole lei li compra ed io furba li leggo... :[ (Naturalmente è lei quella che li paga) non posso farci nulla,per me la lettura e come entrare in un mondo nuovo dove scorrendo le pagine ci si ritrova a sognare ad occhi aperti..ne leggo di qualunque genere,tranne il giallo perchè sono odiosi..si rischia sempre un' infarto quando scopriamo l'assassino...bè adesso tocca a voi dirmi cosa leggete!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da storta84 » 01/06/2007, 18:39
Messaggio da Incredibile Romantica » 01/06/2007, 19:42
anche io adoro leggere!!^^batticuore ha scritto:Un altra fondamentale cosa che non sapete di me...e che amo leggere.....purtroppo..voi vi chiedete perchè purtroppo..perchè è da mia sorella che frego i libri..si,in pochissime parole lei li compra ed io furba li leggo... :[ (Naturalmente è lei quella che li paga) non posso farci nulla,per me la lettura e come entrare in un mondo nuovo dove scorrendo le pagine ci si ritrova a sognare ad occhi aperti..ne leggo di qualunque genere,tranne il giallo perchè sono odiosi..si rischia sempre un' infarto quando scopriamo l'assassino...bè adesso tocca a voi dirmi cosa leggete!
![]()
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]