Profondo blu

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Rispondi
Orok

Profondo blu

Messaggio da Orok » 11/04/2006, 11:37

Non l'ho ancora terminato ma volevo segnalarvi questo libro
Profondo Blu di Jeffery Deaver, si tratta di un thriller accattivante per il suo genere, parla di un hacker (killer) che si infiltra nelle vite altrui prima attraverso Internet e le pedina per ucciderle, e gli sforzi della polizia per catturarlo.

Ciao!! :)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Profondo blu

Messaggio da Sabrina » 11/04/2006, 21:26

Orok ha scritto:Non l'ho ancora terminato ma volevo segnalarvi questo libro
Profondo Blu di Jeffery Deaver, si tratta di un thriller accattivante per il suo genere, parla di un hacker (killer) che si infiltra nelle vite altrui prima attraverso Internet e le pedina per ucciderle, e gli sforzi della polizia per catturarlo.

Ciao!! :)
Bhe.. Deaver è un grande del genere :D A me piace molto.. lo consiglio :D Questo che dici tu non lo ho pero' ancora letto..devo rimediare a breve :D

ciao ciao

Orok

Re: Profondo blu

Messaggio da Orok » 13/04/2006, 15:46

Sabrina ha scritto:[...]



Bhe.. Deaver è un grande del genere :D A me piace molto.. lo consiglio :D Questo che dici tu non lo ho pero' ancora letto..devo rimediare a breve :D

ciao ciao

Questo per me è il primo libro di Deaver, devo dire che mi ha attirato il titolo del libro, e quando ho fatto l'acquisto, prima di leggere il retro della copertina, pensavo ad un'avventura in fondo al mare...e invece è anche meglio!
Cos'altro mi consigli di questo autore?

ciao!