Vendita fumetti TOPOLINO

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Rispondi
Invicta
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 61
Iscritto il: 31 luglio 2014
Età: 34

Vendita fumetti TOPOLINO

Messaggio da Invicta » 08/09/2014, 18:49

Ciao a tutti!

Chiedo un'informazione, magari qualcuno tra di voi è più esperto di me in materia.

Mi sono ritrovata ad avere in casa un numero infinito di fumetti Topolino e non ho letteralmente più spazio per tenerli.
Pensavo di venderli, sono conservati in ottimo stato e so che molte persone fanno la collezione.

Avete più o meno idea di quanto possano valere? Io ho tutti i numeri dal 638 in poi, accumulati negli anni.

Se qualcuno sa come poterli vendere e soprattutto come quotarli e me lo spiega gentilmente mi fa un grosso favore! :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vendita fumetti TOPOLINO

Messaggio da tempest » 08/09/2014, 22:38

Invicta ha scritto:Ciao a tutti!

Chiedo un'informazione, magari qualcuno tra di voi è più esperto di me in materia.

Mi sono ritrovata ad avere in casa un numero infinito di fumetti Topolino e non ho letteralmente più spazio per tenerli.
Pensavo di venderli, sono conservati in ottimo stato e so che molte persone fanno la collezione.

Avete più o meno idea di quanto possano valere? Io ho tutti i numeri dal 638 in poi, accumulati negli anni.

Se qualcuno sa come poterli vendere e soprattutto come quotarli e me lo spiega gentilmente mi fa un grosso favore! :)
Non so risponderti, l'unica idea che mi viene è di chiedere alle bancarelle che li vendono e/o cercare info in internet.
Per curiosità, a che anni risalgono? Io ho dei numeri intorno al 1300 che sono degli anni '80-'82. Quindi i tuoi sono molto più vecchi!!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Vendita fumetti TOPOLINO

Messaggio da Etere » 08/09/2014, 23:43

Invicta ha scritto:Ciao a tutti!

Chiedo un'informazione, magari qualcuno tra di voi è più esperto di me in materia.

Mi sono ritrovata ad avere in casa un numero infinito di fumetti Topolino e non ho letteralmente più spazio per tenerli.
Pensavo di venderli, sono conservati in ottimo stato e so che molte persone fanno la collezione.

Avete più o meno idea di quanto possano valere? Io ho tutti i numeri dal 638 in poi, accumulati negli anni.

Se qualcuno sa come poterli vendere e soprattutto come quotarli e me lo spiega gentilmente mi fa un grosso favore! :)
Non saprei consigliarti. Prova comunque a informarti sui forum dedicati al collezionismo dei fumetti della Disney...
Senza il sol nulla son io

Invicta
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 61
Iscritto il: 31 luglio 2014
Età: 34

Re: Vendita fumetti TOPOLINO

Messaggio da Invicta » 10/09/2014, 14:42

tempest ha scritto:[...]



Non so risponderti, l'unica idea che mi viene è di chiedere alle bancarelle che li vendono e/o cercare info in internet.
Per curiosità, a che anni risalgono? Io ho dei numeri intorno al 1300 che sono degli anni '80-'82. Quindi i tuoi sono molto più vecchi!!
Vanno dagli anni 60 in poi, sono più vecchiotti di me :)

Grazie per il consiglio!

Invicta
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 61
Iscritto il: 31 luglio 2014
Età: 34

Re: Vendita fumetti TOPOLINO

Messaggio da Invicta » 10/09/2014, 14:43

Etere ha scritto:[...]


Non saprei consigliarti. Prova comunque a informarti sui forum dedicati al collezionismo dei fumetti della Disney...
Grazie anche a te per il suggerimento!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Vendita fumetti TOPOLINO

Messaggio da Etere » 11/09/2014, 20:46

Invicta ha scritto:[...]



Vanno dagli anni 60 in poi, sono più vecchiotti di me :)
Appartenevano ai tuoi genitori?
Senza il sol nulla son io

Invicta
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 61
Iscritto il: 31 luglio 2014
Età: 34

Re: Vendita fumetti TOPOLINO

Messaggio da Invicta » 15/09/2014, 17:44

Etere ha scritto:[...]


Appartenevano ai tuoi genitori?
Sì, erano bambini. Adesso però non sappiamo più dove metterli, sono infiniti!!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Vendita fumetti TOPOLINO

Messaggio da Etere » 15/09/2014, 22:57

Invicta ha scritto:[...]



Sì, erano bambini. Adesso però non sappiamo più dove metterli, sono infiniti!!
Verifica se qualche fumetteria è interessata. Prova a telefonare.
Senza il sol nulla son io