Per chi ama sognare

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Rispondi
peace79

Per chi ama sognare

Messaggio da peace79 » 08/10/2005, 21:02

Vi propondo un paio di libri per mè stupendi che parlano di sogni ma allo stesso tempo di realtà. Il primo libro è L'alchimista di Pulho Coelho forse uno dei libri più belli che ho letto trasmette dei messaggi che possono farti vedere la vita in un altro aspetto, dello stesso autore si può leggere anche il Manuale del guerriero della luce. E poi un altro capolavore che ho riscopereto ultimamente l'avevo già letto ma rileggendolo a distanza di anni l'ho aprezzato veramente ovvero il piccolo principe consiglio l'edizione bompiani quella coi disegni. Sono tutti economici sotto i 10 euro.

popcorny

Re: Per chi ama sognare

Messaggio da popcorny » 01/12/2005, 17:53

E poi un altro capolavore che ho riscopereto ultimamente l'avevo già letto ma rileggendolo a distanza di anni l'ho aprezzato veramente ovvero il piccolo principe consiglio l'edizione bompiani quella coi disegni. [/quote]


sono daccordo con te..
tra poco mi toccherà leggere anche un libro scritto dal mio professore universitario che non è altro che l'analisi psicologica del piccolo principe.. chissà come sarà! :!:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Per chi ama sognare

Messaggio da Sabrina » 01/12/2005, 20:42

popcorny ha scritto:E poi un altro capolavore che ho riscopereto ultimamente l'avevo già letto ma rileggendolo a distanza di anni l'ho aprezzato veramente ovvero il piccolo principe consiglio l'edizione bompiani quella coi disegni.


sono daccordo con te..
tra poco mi toccherà leggere anche un libro scritto dal mio professore universitario che non è altro che l'analisi psicologica del piccolo principe.. chissà come sarà! :!:
Ciao :D per quotare in modo corretto usa il tasto riporta come hai fatto ma non cancellare o modificare le due parti tra parentesi quadre ad inizio e fine della parte riportata, altrimenti il post risulta mal quotato come puoi rendertene ben conto pure te :D
Grazie della collaborazione Ciao Ciao :D