Legal-thriller

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Rispondi
azzurra

Legal-thriller

Messaggio da azzurra » 20/09/2005, 0:15

:P Il genere che più mi appassiona e mi trascina è il legal-thriller. Fra i miei autori preferiti indubbiamente Kathe Reichs, Patricia Cornell, John Connelly (che va anche verso il paranormale) . Della prima vi consiglio Ceneri , della seconda tutta la serie della dottoressa Kay Scarpetta, del terzo Palude . Questo genere mi prende perchè sposa perfettamente il giallo con descrizioni puramente scientifiche ...agghiaccianti! :O :? :O

ross

Re: Legal-thriller

Messaggio da ross » 06/10/2005, 16:30

azzurra ha scritto::P Il genere che più mi appassiona e mi trascina è il legal-thriller. Fra i miei autori preferiti indubbiamente Kathe Reichs, Patricia Cornell, John Connelly (che va anche verso il paranormale) . Della prima vi consiglio Ceneri , della seconda tutta la serie della dottoressa Kay Scarpetta, del terzo Palude . Questo genere mi prende perchè sposa perfettamente il giallo con descrizioni puramente scientifiche ...agghiaccianti! :O :? :O

Anche a me piacciono i legal thriller e in particolare quelli della serie di Kay Scarpetta. Li considero una lettura leggera e piacevole, da "ombrellone" per intenderci o da serate estive.
ciao a tutti ;)
ross