Licia Troisi - La saga del Mondo Emerso

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
eternal love
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 novembre 2010
Età: 38

Licia Troisi - La saga del Mondo Emerso

Messaggio da eternal love » 03/12/2010, 11:18

Finalmente è uscito le "Leggende del Mondo Emerso III"...
Non vedevo l'ora eheheh finalmente...
Così potrò continuare a leggere la storia di Adhara, la protagonista
Anche se della Troisi ho preferito molto leggere le prime saghe dove la protagonista era Nihal...

Ma soprattutto quanto sono belle le copertine di Paolo Barbieri????

Spero che non dovrò anche aspettare ancora molto per il seguito della Ragazza Drago....

Ciao e se interessati al libro buona lettura!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Wolf86
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 giugno 2012
Età: 38


Messaggio da Wolf86 » 20/07/2012, 16:32

autrice fantastica...ti consiglio sempre di lei "i dannati di malva" e se hai modo di trovarlo "racconti" (mi pare si chiami cosi)... è uno speciale sempre suo...condivido con te le copertine sono bellissime!E lei scrive veramente bene...

Avatar utente
eternal love
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 novembre 2010
Età: 38


Messaggio da eternal love » 20/07/2012, 21:48

Wolf86 ha scritto:autrice fantastica...ti consiglio sempre di lei "i dannati di malva" e se hai modo di trovarlo "racconti" (mi pare si chiami cosi)... è uno speciale sempre suo...condivido con te le copertine sono bellissime!E lei scrive veramente bene...
"I dannati di malva" l'ho già letto, e ti dirò non mi ha entusiasmato molto...
L'ho trovato un po' noioso.. I gusti sono gusti :D
Della Troisi devo solo piu leggere l'ultimo della Ragazza Drago, per poter chiudere la saga.
Già letto anche il primo episodio su Nashira... E spero che il seguito sia più avvincente.
Sono legata al personaggio di Nihal e al suo mondo :D

Avatar utente
Wolf86
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 giugno 2012
Età: 38


Messaggio da Wolf86 » 21/07/2012, 12:05

Anch'io amo il personaggio di Nihal...e mi ha appassionato la sua storia con Sennar! Sopprattutto mi ha colpito come si siano conosciuti...con quella sfida per il pugnale di Nihal! Ma magico il finale delle "guerre" con il suo spirito che appare a Sennar ed infine il loro ricongiungimento! Se la memoria non mi inganna...