per gli amanti dei libri fantasy e urban fantasy

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
eternal love
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 novembre 2010
Età: 38

per gli amanti dei libri fantasy e urban fantasy

Messaggio da eternal love » 25/11/2010, 20:02

ciao a tutti...ho appena finito di leggere 'TORMENT' di L. Kate, secondo libro della saga di 'FALLEN'... Mi sono letteralmente mangiata il libro, talmente mi ha preso la storia....
X tutti coloro che amano i fantasy o gli urban fantasy ve lo consiglio altamente..
Peccato che ora x il terzo libro devo aspettare piu di 6mesi... 'PASSION', che dovrebbe essere un prequel della saga x conoscere meglio i personaggi di Luce, Daniel e Cam.. come è nata la sua maledizione...
Accidenti non vedo l'ora...
Devo trovarmi un nuovo o piu libri nell'attesa.... Uffi
Comunque ve lo consiglio! :p

Fede89

Re: per gli amanti dei libri fantasy e urban fantasy

Messaggio da Fede89 » 17/12/2010, 13:14

eternal love ha scritto:ciao a tutti...ho appena finito di leggere 'TORMENT' di L. Kate, secondo libro della saga di 'FALLEN'... Mi sono letteralmente mangiata il libro, talmente mi ha preso la storia....
X tutti coloro che amano i fantasy o gli urban fantasy ve lo consiglio altamente..
Peccato che ora x il terzo libro devo aspettare piu di 6mesi... 'PASSION', che dovrebbe essere un prequel della saga x conoscere meglio i personaggi di Luce, Daniel e Cam.. come è nata la sua maledizione...
Accidenti non vedo l'ora...
Devo trovarmi un nuovo o piu libri nell'attesa.... Uffi
Comunque ve lo consiglio! :p
di cosa parla il libro? io adesso sto inziando a leggere libri fantasy, ho appena iniziato a leggerne uno che mi sta prendendo molto e già non vedo l'ora di finirlo per passarne ad un altro di questo genere

Avatar utente
eternal love
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 novembre 2010
Età: 38

Re: per gli amanti dei libri fantasy e urban fantasy

Messaggio da eternal love » 17/12/2010, 15:13

Fede89 ha scritto:[...]



di cosa parla il libro? io adesso sto inziando a leggere libri fantasy, ho appena iniziato a leggerne uno che mi sta prendendo molto e già non vedo l'ora di finirlo per passarne ad un altro di questo genere
Parla di angeli caduti, lotta bene e male intrecciata con una storia di amore che vive da secoli e secoli... è una quadrilogia ancora da terminare.
A oggi in Italia sono usciti i primi due libri
Torment
Fallen

A giugno usicrà il terzo "Passion" che racconta il prologo di come tutto è nato


Se ti piacciono storie di questo genere te lo consiglio vivamente :D

Cosa hai letto? Magari se non l'ho ancora letto, posso prendere spunto visto che ho appena finito di leggere l'ultimo della Troisi
Ciao