Che ne pensate?

bau bau
Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'
Moderatore: Sabrina
Messaggio da idiana » 21/12/2008, 19:52
Io l'ho letto, purtroppo dopo aver visto il film...erroraccio..Redvoid ha scritto:ciao chi ha letto Twilight di Meyer? io lo trovato molto bello e ora vorrei leggere il secondo. So che tra poco esce anche il film al cinema e spero sia bello!
Che ne pensate?
bau bau
Messaggio da valeria71 » 20/03/2009, 10:08
...si...sono stupendi...e leggi anche il quarto "breaking dawn"...e' sensazionale...io li ho letti tutti e quattro nell'arco di un mese...alla fine mi sentivo un po' stralunata...non capivo piu' quale fosse la realta'...quindi...questo per me significa che l'autrice ha raggiunto veramente il massimoidiana ha scritto:[...]
Non ho resistito ho divorato anche il secondo e ancora poche pagine e terminerò il terzo.
La storia rispetto a twilight si allarga a leggende e a personaggi diversi.
Insomma se ti è piaciuto il primo di certo non puoi fermarti.
Quindi...buona lettura!
Messaggio da Ospite » 20/03/2009, 13:01
Sono d'accordissimo, l'autrice e' stata molto brava ad esprimere le emozioni.valeria71 ha scritto:...si...sono stupendi...e leggi anche il quarto "breaking dawn"...e' sensazionale...io li ho letti tutti e quattro nell'arco di un mese...alla fine mi sentivo un po' stralunata...non capivo piu' quale fosse la realta'...quindi...questo per me significa che l'autrice ha raggiunto veramente il massimo
Messaggio da Helyenne » 20/04/2009, 23:52
Redvoid ha scritto:ciao chi ha letto Twilight di Meyer? io lo trovato molto bello e ora vorrei leggere il secondo. So che tra poco esce anche il film al cinema e spero sia bello!
Che ne pensate?
bau bau
Messaggio da serena82 » 21/04/2009, 15:37
Io non ho letto il libro, ma ho visto il film al cinema... davvero molto bello e consiglio, a chi non lo avesse visto, di vederlo!!Redvoid ha scritto:ciao chi ha letto Twilight di Meyer? io lo trovato molto bello e ora vorrei leggere il secondo. So che tra poco esce anche il film al cinema e spero sia bello!
Che ne pensate?
bau bau
Messaggio da idiana » 21/04/2009, 20:42
L'ho letta tutta la saga, alla fine di ogni libro era troppa la curiosità di sapere cosa succedeva dopo per fermarsi.valeria71 ha scritto:[...]
...si...sono stupendi...e leggi anche il quarto "breaking dawn"...e' sensazionale...io li ho letti tutti e quattro nell'arco di un mese...alla fine mi sentivo un po' stralunata...non capivo piu' quale fosse la realta'...quindi...questo per me significa che l'autrice ha raggiunto veramente il massimo
Messaggio da Zell » 22/08/2009, 13:12
Llamina ha scritto:io credo d'aver battuto ogni record...ho letto tutta la saga in una settimana..praticamente quasi un libro al giorno![]()
Si, effettivamente il libro è molto meglio (come sempre dopotutto...).Llamina ha scritto: Il film devo dire che non mi è piaciuto per niente rispetto al libro, che trovo invece molto coinvolgente e ben scritto.
Messaggio da Shylla » 09/10/2009, 19:33
Messaggio da nefertiti79 » 16/01/2010, 16:25
Ciao, io ho letto tutta la saga, e come ho letto dagli altri commenti, anche io sono stata praticamente attaccata fin quando non li ho finiti...sicuramente e' una storia per adolescenti, ma ben costruita...quelle storie che ti fanno sognare, visto che si tratta di storie d'amore.Redvoid ha scritto:ciao chi ha letto Twilight di Meyer? io lo trovato molto bello e ora vorrei leggere il secondo. So che tra poco esce anche il film al cinema e spero sia bello!
Che ne pensate?
bau bau
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]