Il cacciatore di aquiloni

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Bloccato
anna78

Il cacciatore di aquiloni

Messaggio da anna78 » 19/06/2008, 9:07

Un libro che ultimamente ho letto e che vorrei caldamente consigliare e "Il cacciatore di aquiloni" di Hosseini. Io l'ho trovato bellissimo; Il linguaggio è molto semplice e delicato e la storia è intensa, profonda, toccante e commovente. Leggendo questo libro, vi troverete a percorrere un cammino emozionale completo e piangerete (dal dolore e dalla gioia), perchè questo libro è prima di tutto un libro che si fa leggere con il cuore e non con la ragione.

Cherry

Re: Il cacciatore di aquiloni

Messaggio da Cherry » 19/06/2008, 10:56

anna78 ha scritto:Un libro che ultimamente ho letto e che vorrei caldamente consigliare e "Il cacciatore di aquiloni" di Hosseini. Io l'ho trovato bellissimo; Il linguaggio è molto semplice e delicato e la storia è intensa, profonda, toccante e commovente. Leggendo questo libro, vi troverete a percorrere un cammino emozionale completo e piangerete (dal dolore e dalla gioia), perchè questo libro è prima di tutto un libro che si fa leggere con il cuore e non con la ragione.
Qui praticamente si parla sia del libro che del film:
[url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=132463#forum]Il cacciatore di aquiloni[/url]