Il lupo della steppa-Hesse

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Rispondi
Incredibile Romantica

Il lupo della steppa-Hesse

Messaggio da Incredibile Romantica » 04/06/2008, 14:03

Se ancora non lo avete letto,ve lo consiglio!!! :D
Il libro più bello della mia vita!...Ha scritto la vera anima di ogni uomo...Incantevole :shy: Ogni paura,ogni insicurezza,ogni violenza..ogni emozione,gioia,sentimento,Amore..Sono sublimamente trascritte in quelle pagine.Meraviglioso :heart:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Il lupo della steppa-Hesse

Messaggio da tropicsnow » 18/08/2009, 18:03

Incredibile Romantica ha scritto:Se ancora non lo avete letto,ve lo consiglio!!! :D
Il libro più bello della mia vita!...Ha scritto la vera anima di ogni uomo...Incantevole :shy: Ogni paura,ogni insicurezza,ogni violenza..ogni emozione,gioia,sentimento,Amore..Sono sublimamente trascritte in quelle pagine.Meraviglioso :heart:
concordo pienamente!! è uno dei libri più belli che io abbia letto!! ;)
..ma anche gli altri non sono da meno, Hesse è molto profondo non a caso ha vinto un Premio Nobel per la letteratura!! :)


"La solitudine è indipendenza: l'avevo desiderata
e me l'ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa,
meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo
e silente nel quale girano gli astri."

~ Herman Hesse - Il lupo della steppa ~

Avatar utente
mattew82
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 settembre 2009
Età: 41

Re: Il lupo della steppa-Hesse

Messaggio da mattew82 » 03/10/2009, 15:57

Incredibile Romantica ha scritto:Se ancora non lo avete letto,ve lo consiglio!!! :D
Il libro più bello della mia vita!...Ha scritto la vera anima di ogni uomo...Incantevole :shy: Ogni paura,ogni insicurezza,ogni violenza..ogni emozione,gioia,sentimento,Amore..Sono sublimamente trascritte in quelle pagine.Meraviglioso :heart:
Condivido è davvero un capolavoro.
Matteo Marchese