romanzi o trattati storici

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Rispondi
occhiscuri75

romanzi o trattati storici

Messaggio da occhiscuri75 » 19/09/2007, 17:08

ciao a tutti! nonostante non sia 1 grandissimo lettore, forse per manzanza di tempo, sono molto appassionato di romanzi ambientati in epoche storiche, nonchè veri e propri trattati storici soprattutto nell'ambito della tecnologia militare. ho molto a cuore tutto quello che riguarda sottomarini e sommergibili, la regia marina, la I e II guerra mondiale, nonchè la guerra fredda! lo sò vi stò già annoiando... x cui passo e chiudo!

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: romanzi o trattati storici

Messaggio da Eckhart » 25/09/2007, 21:29

occhiscuri75 ha scritto:ciao a tutti! nonostante non sia 1 grandissimo lettore, forse per manzanza di tempo, sono molto appassionato di romanzi ambientati in epoche storiche, nonchè veri e propri trattati storici soprattutto nell'ambito della tecnologia militare. ho molto a cuore tutto quello che riguarda sottomarini e sommergibili, la regia marina, la I e II guerra mondiale, nonchè la guerra fredda! lo sò vi stò già annoiando... x cui passo e chiudo!
curiosità personale: ti è mai capitato di leggere di contatti tra repubblichini e inglesi per un ipotetico sbarco a Trieste, che avrebbe dovuto precedere quello in Normandia?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)