Ciao Fati,fati ha scritto:[...]
GULP, lady 76...mi metti un po' in difficoltà....Ti posso dire che "cent' anni di solitudine" è la storia di una famiglia vista attraverso più generazioni...Che è un fantastico misto di realtà e magia, di atmosfere irreali, ma miscelate così bene che l' ho trovato fantastico. Non chiedermi di più, perchè, oltre al fatto che ha una trama complicatissima, 1000 personaggi, l' ho letto quando avevo 18 anni e ora ne ho 45 !!!!!
Perchè mi ha cambiato la vita....Perchè è stata la prima volta che ho preso contatto con "la magia che avvolge la vita" che adesso io considero molto importante....
Leggilo e leggi anche "la fattoria degli animali"...è un po' cupo, ma vale la pena di leggerlo senza dubbio!
ciao fati
mi hai convinto!Il mio prossimo acquisto in libreria sarà Cent'anni di solitudine. Intanto ho divorato la fattoria delgi animali, praticamente é un sorta di satira sulla società e sulle forme di governo...Ho un pò sofferto perché essendo animalista e socia della Lav ( lega anti vivisezione) mi dispiace sempre qualche animale muore... Però é vero, é un libro che va letto!
Lady76